Appalto rifiuti a Caserta il contenzioso arriva di fronte al Consiglio di Stato

Tempo di lettura: < 1 minutoContinua il contenzioso in merito all’Appalto per i rifiuti a Caserta. Lo step successivo è la discussione di fronte al Consiglio di Stato. La società Isvec, infatti, ha impugnato la sentenza del Tar che aveva respinto il ricorso presentato per chiedere, e quindi cercare di ottenere, l’esclusione della società arrivata prima in graduatoria che, per l’Isvec, non aveva i requisiti necessari per la partecipazione e quindi non doveva essere ammessa alla gara da 12 milioni di euro.Un iter che potrebbe portare il Comune di Caserta a trovarsi in difficoltà di fronte a una situazione che deve essere risolta. Il respingimento del ricorso da parte del Tar consentirebbe alla società vincitrice di entrare in azione ma, il ricorso al Consiglio di Stato, qualora fosse accolto, porterebbe portare a pagare un servizio due volte, con conseguente danno erariale per le casse comunali.
Appalto rifiuti a Caserta il contenzioso arriva di fronte al Consiglio di Stato

Anteprima24.it - Appalto rifiuti a Caserta, il contenzioso arriva di fronte al Consiglio di Stato

Leggi su Anteprima24.it
  • Appalto rifiuti da 12 milioni, presentato ricorso al Consiglio di Stato
  • Appalto rifiuti a Caserta, il contenzioso arriva di fronte al Consiglio di Stato
  • Caserta, sequestrato deposito Isvec: servizio rifiuti a rischio
  • Caserta, rifiuti affidata la gara: nuovo corso da maggio
  • Appalto rifiuti da 12 milioni, Comune accelera su affidamento ma c'è rischio risarcimento danni
  • Caserta, svolta più vicina per i rifiuti: arriva la nuova società, ma Isvec pronta al ricorso
  • appalto rifiuti a casertaRifiuti a Caserta, percolato nel sito: s’indaga sui cumuli stoccati - Raccolta rifiuti, sono ore di attesa per il verdetto del Consiglio di Stato. Il massimo organo giudicante dovrà stabilire se il servizio di igiene urbana a Caserta continuerà ... (ilmattino.it)
  • appalto rifiuti a casertaRifiuti a Caserta, svolta gestione: countdown per Sieco - Raccolta rifiuti, entro la prima decade di febbraio il servizio a Caserta sarà gestito dalla Sieco. Il Consiglio di Stato ha infatti respinto la richiesta di sospensiva presentata dalla ... (ilmattino.it)
  • Caserta, traffico rifiuti e gare d’appalto: rinviato a giudizio il sindaco Marino - Caserta, il sindaco Marino rinviato a giudizio per un giro ... contestato la turbativa d’asta per presunta manipolazione del bando relativo all’appalto dei rifiuti, e gli imputati Ernesto Scamardella, ... (occhionotizie.it)
Video Appalto rifiuti