WWE | Il ritorno di Omos potrebbe avvenire durante la Royal Rumble
Come molti sanno, Omos è lontano dai ring della WWE da circa 9 mesi. La sua ultima apparizione risale infatti alla Andre The Giant Memorial Battle Royale, che si è tenuta il 5 aprile 2024 durante una puntata di SmackDown. Dopo aver passato un periodo di successo con la federazione giapponese NOAH, il gigante nigeriano sarebbe pronto a tornare in WWE. Secondo Dave Meltzer, che ne ha parlato durante il programma Wrestling Observer Radio, il suo ritorno potrebbe avvenire molto presto, addirittura fra meno di una settimana, in occasione della Royal Rumble maschile: “Jack Morris e Omos hanno affrontato questa settimana Kaito Kiyomya e Galeno Del Mal in un match per i titoli di coppia. Omos e Morris hanno vinto, e poi Omos ha annunciato il suo ritorno in WWE, portando molti a ipotizzare che stia tornando per la Royal Rumble maschile, visto che ha vacato i titoli.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - WWE: Il ritorno di Omos potrebbe avvenire durante la Royal Rumble
- Ufficiale il debutto di Omos in NOAH, il wrestler WWE andrà all'assalto dei GHC Tag Titles insieme a Jack Morris!
- Money in the Bank 2021/ Wrestling WWE, John Cena ritorna per sfidare Roman Reigns!
- Il wrestling è gay ma non vuole dirlo
- Brock Lesnar affronterà Omos a WrestleMania 39?
- Commander Azeez finirà presto nel dimenticatoio?
- NOAH: La volontà di Omos "ignorata", la NOAH rende vacanti i GHC Tag Team Championship
-
WWE: Novità importanti sul futuro di Omos - Dopo il devastante impatto avuto in Pro Wrestling NOAH, Omos ha annunciato il suo ritorno in WWE dopo diversi mesi ... (spaziowrestling.it)
-
WWE. I grandi ritorni che potremmo vedere alla Royal Rumble - Manca sempre meno alla Royal Rumble, ogni anno si attendono dei grandi ritorni, ma chi potremmo rivedere nell'edizione 2025? (spaziowrestling.it)
- WWE: Saltati i piani per il ritorno di Alexa Bliss? - Come riporta PW Insider, infatti, la WWE avrebbe cambiato i programmi ... Il problema, secondo alcune fonti, potrebbe essere legato al suo contratto, e al momento quindi non sarebbe previsto per lei ... (zonawrestling.net)
Video WWE ritorno