Vigile del fuoco muore nell’incidente con la moto Lascia due figli

San Giuliano Terme (Pisa), 27 gennaio 2025 – Lutto in Toscana per la morte di un Vigile del fuoco, Federico Ficcoli, 56 anni. L’uomo è rimasto coinvolto in un incidente nella mattina di lunedì 27 gennaio. Lo scontro, che ha coinvolto la moto dell’uomo e due auto, è avvenuto a San Giuliano Terme. Da capire la dinamica. Un colpo violento nel quale Ficcoli ha riportato gravi ferite. Immediate sono state le chiamate ai mezzi di emergenza, con l’intervento del 118. Ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Sarà la polizia municipale di San Giuliano Terme adesso a cercare di ricostruire l’incidente. Ferite lievi per gli automobilisti. La tragedia è accaduta a San Martino Ulmiano, frazione di San Giuliano. La moto è finita al lato della carreggiata in un fosso. I mezzi sono stati tutti sequestrati per l’accertamento delle responsabilità.
Vigile del fuoco muore nell’incidente con la moto  Lascia due figli

Lanazione.it - Vigile del fuoco muore nell’incidente con la moto. Lascia due figli

Leggi su Lanazione.it
  • Settimo Milanese: vigile del fuoco muore in indicente stradale - Settimo Milanese: vigile del fuoco muore in indicente stradale. Il sinistro si è verificato sulla Tangenziale Ovest. Il vigile aveva appena finito il suo turno di lavoro. E’ morto dopo il ricovero in ... (linserto.it)
  • Filippo Masi, capo reparto dei vigili del fuoco muore in un incidente. I colleghi: “Ci mancherai” - Aveva terminato il proprio turno al Comando provinciale dei Vigili del fuoco in via Messina a Milano e stava rientrando a casa in sella alla sua moto quando è rimasto coinvolto in un tamponamento ... (milano.repubblica.it)
  • Schianto in tangenziale: muore vigile del fuoco. «Tornava dal lavoro» - Fatale. A morire, alle 20.30 di venerdì 27 dicembre, è un vigile del fuoco di 50 anni. L’uomo, italiano, viaggiava sulla tangenziale Ovest di Milano, all’altezza di Settimo Milanese ... (msn.com)
Video Vigile del