Saporè cambia volto a Milano | Renato Bosco e i fratelli Borgia inaugurano un nuovo locale al Bosco Verticale
Renato Bosco è innegabilmente uno dei grandi protagonisti del pane e della pizza contemporanei. Lievitista di alta caratura, da San Martino Buon Albergo porta da anni - più di 15 - il verbo del lievito madre in giro per l’Italia, sia con attività di divulgazione e consulenza, sia con l’ampliamento della sua insegna in varie città. Dal 2019 era già presente a Milano, con un ristorante all’interno del Mercato del Duomo di Autogrill: terminata ufficialmente questa collaborazione, oggi ha annunciato, durante la presentazione della nuova guida Pizza&Cocktail di Identità Golose (nella quale è stato premiato come Maestro della Pizza), che fra qualche settimana aprirà una nuova sede di Saporè all’ombra del Bosco Verticale.La collaborazione con i fratelli BorgiaLa posizione, in questo caso, conta due volte, perché oltre ad essere in una zona in forte espansione, Saporè sarà adiacente alla pasticceria Baunilla, di proprietà del gruppo Borgia: i fratelli siciliani Vittorio e Saverio Borgia, titolari di altre notissime insegne tra Milano e la Sicilia, Bioesserì su tutte, saranno i soci di Bosco in questa avventura, nel quadro della strategia di forte crescita del gruppo (negli ultimi anni hanno messo a segno anche la riapertura di Uovodiseppia di Cuttaia in via Vespucci a Milano e del Fud di Andrea Graziano, ad esempio).
Leggi su Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - Saporè cambia volto a Milano: Renato Bosco e i fratelli Borgia inaugurano un nuovo locale al Bosco Verticale
- Saporè cambia volto a Milano: Renato Bosco e i fratelli Borgia inaugurano un nuovo locale al Bosco Verticale
- Colori speziati, come cambiare volto a una stanza grazie a paprica e curcuma
- “Il sapore del silenzio”, un racconto di Maria Rosaria Valentini
- "EtNeb", al castello Gallego il salone del gusto dedicato ai Sapori dei Nebrodi
- Paride Acacia e il sapore multietnico di Messina
- Alessandro Borghese incorona per la prima volta la miglior pizzeria d’Italia
-
Il cornetto cambia forma e diventa sferico, cubico e «flat»: ecco gli ultimi trend della pasticceria. Ma il sapore è lo stesso? - Una vera e propria rivoluzione del dolce italiano, pardon, austriaco. Il cambio di «veste» influisce anche sul suo sapore? La Sfera nasce a Torino. Una settimana fa, 16 marzo, la Farmacia del ... (msn.com)
Video Saporè cambia