Santanchè | Non mi dimetto e vado avanti La ministra chiude all’ipotesi del passo indietro
“Non mi dimetto e vado avanti”. Con sei parole Daniela Santanchè tira dritto nonostante il rinvio a giudizio in uno dei filoni dell’inchiesta su Visibilia. La ministra del Turismo si imbullona alla poltrona chiudendo – per il momento – la strada delle dimissioni. Lo fa da Gedda, in Arabia Saudita, dopo giorni di riunioni, telefonate, tentativi di convincerla a mollare la presa per non trasformare i suoi guai giudiziari in una via crucis per il governo.Nei giorni trascorsi dalla decisione del giudice, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni non l’ha scaricata ma non l’ha neanche difesa a spada tratta, anche perché l’indagine ha altri spezzoni in via di sviluppo e la situazione potrebbe precipitare. E deve nel frattempo deve gestire il fuoco delle opposizioni che continuano a chiedere il passo indietro o che sia direttamente la premier a rimuoverla dal governo.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Santanchè: “Non mi dimetto e vado avanti”. La ministra chiude all’ipotesi del passo indietro
- Santanchè: “Non mi dimetto e vado avanti”. La ministra chiude all’ipotesi del passo…
- Caso Visibilia, Santanchè: "Non mi dimetto e vado avanti"
- Santanchè: «Non mi dimetto e vado avanti». La ministra del turismo visita l'Amerigo Vespucci a Gedda
- Santanchè: ecco perché non mi dimetto
- Santanchè sulla moto scappa dai guai: “Non mi dimetto”
- Santanchè: "Non mi dimetto per il falso in bilancio Visibilia. Lo farei se rinviata a giudizio sulla truffa all'Inps"
-
Santanchè: «Non mi dimetto e vado avanti». La ministra del turismo visita l'Amerigo Vespucci a Gedda - «Non mi dimetto e vado avanti». Così la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, al suo arrivo al Villaggio Italia di Gedda, in Arabia Saudita. In un video ... (msn.com)
-
Santanchè sulla moto scappa dai guai: “Non mi dimetto” - La ministra a Verona: “Lascerei solo se a giudizio per la truffa Covid”. Ma la Russa: sta valutando ... (repubblica.it)
-
Santanchè: ecco perché non mi dimetto - La ministra del Turismo si difende: mai detto che mi sarei dimessa per il falso in bilancio, non ci sono implicazioni politiche. Passo indietro solo sulla questione Cig Covid ... (italiaoggi.it)
Video Santanchè Non