Refurtiva per settemila euro arrestato nel Salernitano
Tempo di lettura: < 1 minutoE’ accusato di aver commesso due furti, il primo ai danni di un’abitazione e il secondo in un’attività commerciale, rubando oggetti in oro, denaro contante e alcolici per un valore complessivo di circa 7mila euro. I colpi sarebbero stati messi a segno tra novembre e dicembre e ora l’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Pontecagnano Faiano (Salerno), in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Salerno su richiesta della Procura. L’accusa è di furto aggravato.L'articolo Refurtiva per settemila euro, arrestato nel Salernitano proviene da Anteprima24.it.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Refurtiva per settemila euro, arrestato nel Salernitano
- Refurtiva per settemila euro, arrestato nel Salernitano
- Scoperta truffa del finto carabiniere. Fermati in due, refurtiva recuperata
- Truffe agli anziani. Due arresti in Autosole. Spillano oro e contanti per oltre 27 mila euro
- Abbigliamento con marchi contraffatti, sequestrato in porto
- A Scoglitti arrestato magrebino e recuperata refurtiva per 10 mila euro
- Sanremo, ruba bici da 7mila euro: marocchino pregiudicato arrestato dai carabinieri
-
Furti casa tra Firenze e Prato,recuperati 100.000 euro refurtiva - Refurtiva per un valore di circa 100.000 euro, rubata nel corso di sette furti in abitazione in provincia di Firenze a Impruneta, Bagno a Ripoli, Scandicci, Cerreto Guidi, e a Prato, è stata recuperat ... (ansa.it)
-
Anziana sorprende il ladro in casa e lo mette in fuga: arrestato in stazione con mille euro di refurtiva grazie al segnale del cellulare rubato - SAN BONIFACIO (VERONA) - Nel cuore della notte ha approfittato di una finestra rimasta aperta per intrufolarsi in casa di un'anziana e rubare alcuni gioielli e un telefono cellulare. (msn.com)
Video Refurtiva per