Radja Nainggolan arrestate anche altre 15 persone | sequestrati kili di cocaina e armi L’ex Roma e Inter interrogato | nega le accuse
Non solo Radja Nainggolan: oltre alL’ex calciatore di Roma e Inter, altre 15 persone sono state arrestate nell’ambito dell’indagine sul traffico Internazionale di cocaina. Lo ha riferito la procura belga di Bruxelles, spiegando che nel corso delle 30 perquisizioni effettuate in mattinata la polizia ha sequestrato 2,7 kg di cocaina, due giubbotti antiproiettile e molteplici armi, tra cui tre armi da fuoco. Nainggolan è stato arrestato lunedì mattina nell’ambito dell’inchiesta che ha al centro l’importazione di cocaina dal Sud America al Belgio, attraverso il porto di Anversa, e la sua ridistribuzione. Il calciatore è stato Interrogato e il suo avvocato, Me Omar Souidi, ha reso noto che il suo assistito ha negato qualsiasi coinvolgimento circa le accuse di traffico di droga.Radja Nainggolan è stato Interrogato negli uffici della Polizia giudiziaria di Bruxelles alla presenza del suo legale.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Radja Nainggolan, arrestate anche altre 15 persone: sequestrati kili di cocaina e armi. L’ex Roma e Inter interrogato: nega le accuse
- Nainggolan arrestato in Belgio con altre 15 persone: sequestrati droga, armi e denaro
- Radja Nainggolan, arrestate anche altre 15 persone: sequestrati kili di cocaina e armi
- Il calciatore Radja Nainggolan è stato arrestato in Belgio per traffico di droga
- Radja Nainggolan arrestato per traffico di cocaina: l’ex giocatore di Roma e Inter fermato in Belgio
- Il calciatore Radja Nainggolan arrestato in Belgio: l'ex Roma e Inter accusato di traffico di droga
- Radja Nainggolan arrestato in Belgio per droga
-
Radja Nainggolan, arrestate anche altre 15 persone: sequestrati kili di cocaina e armi. L’ex Roma e Inter interrogato: nega le accuse - L'ex calciatore di Roma e Inter coinvolto in un'inchiesta sul traffico di droga. Il suo avvocato: "Nega qualsiasi coinvolgimento" Non solo Radja Nainggolan: oltre all’ex calciatore di Roma e Inter, al ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Nainggolan arrestato in Belgio, l’accusa è traffico di cocaina - L'ex di Cagliari, Roma e Inter è finito in manette nell'ambito di un'inchiesta della procura belga sul traffico internazionale di cocaina: quali sono le accuse ... (msn.com)
-
Nainggolan arrestato per traffico di cocaina: «Sono innocente». La sorella lo raffigura come Tony Montana (poi rimuove la foto) - Radja Nainggolan è stato arrestato in Belgio con l'accusa di traffico internazionale di cocaina. Le indagini sono ancora in corso. Il calciatore, ex di Roma e Inter, è ... (msn.com)
Video Radja Nainggolan