Forte scirocco si cerca un surfista avvistato in mare

Castiglione della Pescaia (Grosseto), 27 gennaio 2025 – I sommozzatori dei Vigili del fuoco stanno cercando in queste ore un kitesurfer (il surf tirato da una specie di aquilone) nelle acque di Castiglione della Pescaia (Grosseto). L'allarme è stato lanciato poco dopo le 17 da una coppia che stava passeggiando sulla spiaggia e ha visto una luce intermittente in mare. Da Porto Santo Stefano è partita una motovedetta della guardia costiera in supporto alle moto d'acqua dei vigili del fuoco che stanno battendo in questi momenti la costa a nord di Castiglione, verso il litorale delle Rocchette. «Al momento - spiegano i vigili del fuoco - non risulta alcuna denuncia di persona scomparsa. L'intervento viene svolto con l'intenzione di trarre in salvo chi si dovesse trovare in difficoltà con il Forte vento di scirocco che sta spirando in queste ore»
Forte scirocco si cerca un surfista avvistato in mare

Lanazione.it - Forte scirocco, si cerca un surfista avvistato in mare

Leggi su Lanazione.it
  • Forte scirocco, si cerca un surfista avvistato in mare
  • Termini. Neanche il forte scirocco ferma i “Befani in Vespa”
  • Tensione in via Roma: Vigili del fuoco intervengono per un telone pericolante a causa del forte vento di scirocco
  • Allerta Meteo, forte vento di scirocco e tanta sabbia del Sahara
  • Meteo - Settimana Santa tutta ventosa con venti anche forti fino a Pasqua. Ecco cosa si prevede
  • Allarme vento in Puglia: raffiche fino a 80 chilometri orari, quattro voli diretti a Bari dirottati su Pescara e Brindisi
  • forte scirocco si cercaSi cerca una barca in mare aperto: avvistate una vela e una luce che è poi sono sparite - CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Dalle 17 di oggi pomeriggio sono in corso le ricerche nelle acque di Castiglione della Pescaia dopo la segnalazione, da parte di una donna, di una vela e una luce lampeggia ... (msn.com)
  • Barcellona, pali dell’illuminazione ed alberi abbattuti dal forte vento di scirocco - E’ il forte vento di scirocco, proveniente dal quadrante di Sud Est, che sta creando i maggiori problemi di sicurezza, con diversi pali della luce ed alberi abbattuti in diverse aree del comprensorio ... (24live.it)
Video Forte scirocco