De Luca | Davanti a Liliana Segre dobbiamo inginocchiarci
Tempo di lettura: < 1 minuto“Noi dobbiamo inginocchiarci Davanti a Liliana Segre e, rispetto alla sua paura che la Shoah non sarà più ricordata, noi dobbiamo prendere l’impegno a che faremo di tutto per tenere vivo il ricordo dei valori che le hanno consentito di sopravvivere a quella tragedia”. E’ il messaggio che il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rivolto alla senatrice a vita, Liliana Segre, al termine del suo intervento alla cerimonia, promossa dalla Prefettura di Napoli, in occasione della Giornata della Memoria. L'articolo De Luca: “Davanti a Liliana Segre dobbiamo inginocchiarci” proviene da Anteprima24.it.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - De Luca: “Davanti a Liliana Segre dobbiamo inginocchiarci”
- De Luca: "Davanti a Liliana Segre dobbiamo inginocchiarci"
- Pd, Misiani ribadisce il no al terzo mandato davanti a De Luca jr
- Pd, Misiani ribadisce il no al terzo mandato davanti a De Luca jr
- Terzo mandato di Vincenzo De Luca impugnato dal Consiglio dei Ministri. Il Governatore: vado avanti
- De Luca e il terzo mandato, il centrodestra ricorre al Tar. Cosa succede ora: la vicenda e gli scenari possibi
- Il sindaco di Pomigliano premiato da Psi davanti al governatore De Luca
-
De Luca salva la Cremonese, ma è un pareggio senza sorrisi - La squadra di Stroppa sciupa troppo e non riesce ad andare oltre il 2-2 contro il Modena in casa: i grigiorossi scivolano così ad otto punti dallo Spezia, terzo in classifica ... (msn.com)
- Furia De Luca. Molla gli argini e si fa il suo partito - Il presidente della Campania è un fiume in piena per il ricorso del governo al barbatrucco passato in Consiglio regionale che gli consentirebbe il terzo ... (huffingtonpost.it)
- Pd, Misiani ribadisce il no al terzo mandato davanti a De Luca jr - Dice no alla ricandidatura di Vincenzo De Luca alla Regione: «Siamo contrari al terzo mandato, lo ribadiamo». Ma questa volta al rifiuto si somma lo smacco. Perché Antonio Misiani, commissario ... (napoli.repubblica.it)
Video Luca Davanti