Dazi Tajani La guerra commerciale non fa bene a nessuno
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Una guerra commerciale in generale non fa bene a nessuno, in modo particolare a un Paese come il nostro che ha con l’export il 40% del proprio PIL. Il nostro interesse è che ci siano delle soluzioni positive e non azioni e reazioni in campo commerciale”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, in un punto stampa a Bruxelles. “Lavoreremo per raggiungere questo obiettivo, ne riparleremo in occasione del prossimo incontro con Rubio, l’ho invitato a Roma prima del vertice di Monaco dove ci rivedremo e affronteremo anche questo tema”, ha aggiunto.“Le relazioni fra Stati Uniti e Italia sono sempre molto positive, uno dei punti principali della nostra politica estera è il rafforzamento delle relazioni transatlantiche – ha sottolineato Tajani -.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Dazi, Tajani “La guerra commerciale non fa bene a nessuno”
- Dazi, Tajani “La guerra commerciale non fa bene a nessuno”
- Dazi, Meloni “Uno scontro con gli Stati Uniti non conviene a nessuno”
- Dazi sulle auto cinesi, Ue e Cina più vicine ad un accordo. Si tratta ancora la prossima settimana
- Dazi e bilancia commerciale, Urso e Tajani incontrano Wang Wentao
- TG ECONOMIA ITALPRESS – 17 GENNAIO
- Ucraina-Russia, Tajani replica a Lavrov: cosa ha detto
-
Dazi, Tajani “La guerra commerciale non fa bene a nessuno” - BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Una guerra commerciale in generale non fa bene a nessuno, in modo particolare a un Paese come il nostro che ha con l’export il 40% del proprio PIL. Il nostro interess ... (msn.com)
- Tajani "Le guerre commerciali non fanno bene a nessuno" - 'Una guerra commerciale in generale non fa bene a nessuno, in modo particolare a un Paese come il nostro che ha con l'export il 40% del proprio PIL. Il nostro interesse è... Leggi tutta la… Leggi ... (informazione.it)
-
Dazi dagli Stati Uniti, l’Italia rischia danni per 7 miliardi di euro: Tajani media con Rubio. Monito alla Cina su Taiwan - Una telefonata per giocare d'anticipo. Arare il terreno. Antonio Tajani alza la cornetta nel tardo pomeriggio. Dall'altra parte c'è Marco Rubio. È il primo vero ... (ilmattino.it)
Video Dazi Tajani