Caso Affidopoli Ricci declina | Nulla da dire Ho già parlato
Caso Affidopoli. Matteo Ricci scrive alla commissione controllo e garanzia a proposito della convocazione inoltrata oltre un mese fa. "Non l’avevo ancora vista – aveva detto l’ex sindaco raggiunto telefonicamente dal Carlino in risposta al centrodestra che segnalava la mancata risposta all’invito -. Comunque avevamo già deciso di rispondere per iscritto". E così è stato. Ieri, in una mail di poche righe, Ricci utilizza una perifrasi (lo chiama il "tema di riferimento da voi affrontato") per riferirsi alla questione da cui è partita un’inchiesta giudiziaria con cinque indagati per concorso in corruzione e falso" su cui la commissione gli avrebbe chiesto spiegazioni. "Egregio presidente e membri della Commissione, In merito alla richiesta di convocazione da parte della Commissione Controllo e Garanzia, faccio presente che sul tema di riferimento da voi affrontato ho già risposto più volte pubblicamente.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Caso Affidopoli, Ricci declina: "Nulla da dire. Ho già parlato"
- Caso Affidopoli, Ricci declina: "Nulla da dire. Ho già parlato"
-
Affidopoli, il caso dell’assenza di Ricci: "Non scappi e venga in commissione" - L’ex sindaco ha detto che risponderà per iscritto e che comunque non aveva notato la mail di convocazione. Fratelli d’Italia e Lega all’attacco: "Incredibile, lui che è sempre connesso non vede la pos ... (msn.com)
- Affidopoli, Ricci dov’è? . La Commissione lo convoca. Lui: "Vedo solo adesso" - Lanzi, Boresta e Dallasta: "Il nostro invito inoltrato il 19 novembre scorso". L’ex sindaco replica: "Invierò una nota scritta". Ma di persona non andrà. (msn.com)
Video Caso Affidopoli