Atletica Dosso apre la sua stagione indoor nei 60 a Belgrado Test importante anche per Ceccarelli
Mercoledì 29 gennaio si terrà a Belgrado la seconda tappa Gold del World indoor Tour 2025 di Atletica leggera, dopo l’appuntamento inaugurale di sabato scorso in Kazakistan. Il meeting serbo vedrà il debutto stagionale di Zaynab Dosso, stella della velocità femminile azzurra capace di mettersi al collo la medaglia di bronzo un anno fa ai Mondiali in sala di Glasgow.La primatista italiana dei 60 metri (con 7.02), reduce dalla miglior annata della carriera, proverà ad alzare ulteriormente l’asticella in un 2025 che prevede due grandi eventi indoor come gli Europei di Apeldoorn (6-9 marzo) e soprattutto i Mondiali di Nanchino (21-23 marzo). Dosso sarà di scena dunque a Belgrado per aprire la sua stagione agonistica nel principale circuito internazionale di meeting al coperto.La 25enne allieva di Giorgio Frinolli dovrà affrontare un doppio turno in Serbia, con la batteria alle 16.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Atletica, Dosso apre la sua stagione indoor nei 60 a Belgrado. Test importante anche per Ceccarelli
- Atletica, Dosso apre la sua stagione indoor nei 60 a Belgrado. Test importante anche per Ceccarelli
- Zaynab Dosso pronta a nuove sfide dopo i grandi risultati della stagione passata
- Olimpiadi: Arese e Dosso in semifinale
- Zaynab Dosso: «Le Olimpiadi? Sognavo il lieto fine. Le delusioni esistono: io vado avanti»
- INTERVISTA | Dosso: "Correre allo Stadio dei Marmi è magico. Mi sento romana"
- Zaynab Dosso, chi è l'italiana più veloce di sempre
-
Atletica, Dosso apre la sua stagione indoor nei 60 a Belgrado. Test importante anche per Ceccarelli - Mercoledì 29 gennaio si terrà a Belgrado la seconda tappa Gold del World Indoor Tour 2025 di atletica leggera, dopo l'appuntamento inaugurale di sabato ... (oasport.it)
-
Belgrado: scatta la stagione di Dosso - Seconda tappa Gold del World Indoor Tour e primo appuntamento dell’anno per Zaynab Dosso, il bronzo mondiale dei 60 metri indoor. L’azzurra sarà in gara mercoledì pomeriggio a Belgrado nel principale ... (fidal.it)
- Atletica leggera: oggi e domani tanti reggiani in gara. La Dosso torna in pista il 29 a Belgrado - Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha assolto la giocatrice canadese di curling trovata positiva al Ligandrol. Era stata sospesa per 4 anni: “Nessuna colpa né negligenza per la contaminazione”. La ... (msn.com)
Video Atletica Dosso