Tennis Sinner vince ancora a Melbourne
12.28 Storico bis di Jannik Sinner agli Australian Open. Il 23enne della Val Pusteria, n.1 del mondo, vince la finale di Melbourne, battendo in tre set il 27enne tedesco Alex Zverev, n.2 Atp e del tabellone. Punteggio: 6-3 7-6 6-4, in 2 ore e 45 minuti. Sinner si ripete a un anno di distanza, vincendo per la seconda volta di fila in Australia, e mettendo così nel suo palmarès il terzo Slam della carriera. Un match con poca storia, in cui Jannik non ha mai perso il servizio. Punto di svolta il tiebreak del secondo set.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Tennis, Sinner vince ancora a Melbourne
- Sinner vince ancora gli Australian Open, battuto Zverev in finale
- Jannik Sinner è il più forte di tutti: domina Zverev e vince ancora gli Australian Open, una partita leggendaria
- Sinner vince ancora: Fritz ko in due set
- Sinner vince ancora: battuto anche Tsistipas prima dell'Australian Open
- Australian Open 2025, Sinner vince con Giron 6-3 6-4 6-2: prossimo incontro agli ottavi con Rune
-
Sinner vince gli Australian Open 2025! Super Jannik si conferma il Re del primo Slam dell'anno - Sinner vince gli Australian Open 2025 è tutto vero: il numero 1 al mondo domenica 26 gennaio al Melbourne Park ha sconfitto 3 set a 0 il tedesco Alexander Zverev (prima finale per lui, dopo aver sconf ... (vogue.it)
-
Sinner-Zverev 6-3, 7-6, 1-0: Jannik vince il 2° set - Jannik Sinner ha trascorso la vigilia della finale dell'Australian Open, nella quale domani affronterà il tedesco Alexander Zverev, allenandosi in un campo al chiuso del National ... (ilmessaggero.it)
-
Sinner scala la classifica all-time dei vincitori degli Slam: la nuova posizione - Jannik Sinner ha vinto gli Australian Open 2025, confermando il suo status di numero uno al mondo e bissando il successo dell'anno scorso. In finale, l'altoatesino ha vinto contro ... (ilmessaggero.it)
Video Tennis Sinner