Operaio stroncato da un malore nel cantiere ferroviario Era padre di due bambini
Serravalle Pistoiese (Pistoia), 26 gennaio 2025 – Una tragedia improvvisa si è compiuta ieri mattina in prossimità di uno dei cantieri collaterali alla realizzazione del raddoppio della ferrovia Pistoia-Viareggio dove un Operaio di 54 anni è morto, vittima di un malore fatale contro il quale niente hanno potuto le manovre dei soccorritori. Si chiamava Amato Aversario e abitava con la famiglia a Mondragone, in provincia di Caserta. Lascia la moglie e due bambini piccoli. L’allarme alla centrale del 112 è arrivato ieri mattina, poco dopo le sette. Uno degli operai si era sentito male a Masotti, in via delle Quattro Querci, dove sono in corso i lavori sul territorio del comune di Serravalle per l’allestimento delle barriere fonoassorbenti e dove la squadra, composta da una decina di operai, si apprestava a iniziare il lavoro.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Operaio stroncato da un malore nel cantiere ferroviario. Era padre di due bambini
- Operaio stroncato da un malore nel cantiere ferroviario. Era padre di due bambini
- Operaio muore stroncato da un malore sul cantiere del raddoppio della ferrovia a Masotti
- Stroncato da un malore in cantiere a Darfo: l'operaio viveva a Rovato
- Operaio di 54 anni stroncato da un malore mentre è al lavoro in un cantiere di Darfo Boario
- ?? Malore mentre lavora, operaio edile muore in cantiere
- Malore al cantiere, operaio muore davanti ai colleghi
-
Operaio stroncato da un malore nel cantiere ferroviario. Era padre di due bambini - L’uomo, 54 anni, si è accasciato in via delle Quattro Querci, a Masotti. Inutile ogni tentativo di salvargli la vita. La disperazione dei colleghi ... (lanazione.it)
-
L’allarme nei cantieri. Malori e cadute sul lavoro. Due operai perdono la vita - Tragedia in un’azienda di Ghisalba nella Bergamasca. Muore un 64enne. Nel Bresciano un muratore di 54 anni è stato stroncato da un attacco cardiaco. (msn.com)
-
Operaio di 54 anni stroncato da un malore mentre è al lavoro in un cantiere di Darfo Boario - L’uomo era dipendente di un’impresa edile. I colleghi hanno subito dato l’allarme, ma per Gashi Farmir, originario del Kossovo e residente a Rovato, non c’è stato nulla da fare ... (msn.com)
Video Operaio stroncato