Juve Di Gregorio avvisa Thiago Motta | Non è solo una questione mentale
Michele Di Gregorio parla da leader mettendo in allerta Thiago Motta e i compagni di squadra: “Non credo sia solo un aspetto mentale”Arrivato dal Monza in estate, Michele Di Gregorio è uno di quei calciatori che non sta patendo il salto da una piccola alla Juventus. Anche nella prima sconfitta in campionato dei bianconeri, è stato tra i migliori: il suo miracolo su Romelu Lukaku aveva mantenuto il vantaggio, prima del crollo della squadra.Juve, Di Gregorio avvisa Thiago Motta: “Non è solo una questione mentale” – Calciomercato.it (LaPresse)Sono passate in sordina, però, le dichiarazioni che l’ex Monza ha fatto al termine della gara. Michele Di Gregorio, ai microfoni di Dazn, ha espresso un concetto da non sottovalutare: “Quando vai sopra in più partite, più volte e ti fai recuperare, c’è da analizzare e c’è da capire bene il perché.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Juve, Di Gregorio avvisa Thiago Motta: “Non è solo una questione mentale”
- Juve, Di Gregorio avvisa Thiago Motta: “Non è solo una questione mentale”
- Juventus, Thiago Motta: "Cambiaso e Di Gregorio dal 1', Vlahovic recuperato e Conceição out"
- Juve, Motta prega verso il Torino: come stanno Vlahovic e Conceicao
- Juventus-Milan, le prime idee di Thiago Motta
- La conferenza stampa di presentazione di Michele Di Gregorio
- Juve, Thiago Motta "avvisa" Giuntoli sul mercato: ecco cosa è successo in Coppa Italia...
-
Juve, Di Gregorio avvisa Thiago Motta: “Non è solo una questione mentale” - L'estremo difensore della Juventus è anche quello che ha parlato in maniera più forte: le parole di Di Gregorio dopo la sconfitta ... (calciomercato.it)
-
Thiago Motta dopo Napoli-Juve: le interviste e la conferenza stampa - Tutte le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo la sconfitta per 2-1 al Maradona contro gli azzurri di Conte ... (corrieredellosport.it)
-
Juventus, Di Gregorio: "Non è solo un problema di mentalità, dopo il gol diventiamo troppo attendisti" - Tra i giocatori che hanno preso la parola dal `Maradona` al termine della partita persa contro il Napoli per 2-1, il portiere della Juventus Michele Di Gregorio. (calciomercato.com)
Video Juve Gregorio