Fendenti contro il rivale Arrestato a Malpensa per tentato omicidio

Una lite degenerata e finita con un arresto: le manette sono scattate a seguito di un episodio avvenuto più di un anno fa, il 23 novembre 2024. A finire in carcere, a Busto Arstizio, un cittadino domenicano di 48 anni, rintracciato dalla Squadra mobile della Polizia di Stato al rientro da Santo Domingo. L’uomo, identificato all’aeroporto di Malpensa, dove era appena atterrato, è stato fermato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un tentato omicidio avvenuto a Bergamo. L’episodio al culmine di una lite tra il dominicano e un cittadino colombiano iniziata all’interno del locale di Bergamo “Ambar Caribe” e poi degenerata all’esterno. Divisi, il colombiano si è allontanato, diretto alla sua macchina, mentre il 48enne si è nascosto dietro una pianta. Pochi istanti dopo, quando l’auto è passata davanti al locale, la vittima, riconosciuto il domenicano, è sceso dalla vettura armato di un bastone, finendo per inciampare perchè ubriaco.
Fendenti contro il rivale  Arrestato a Malpensa per tentato omicidio

Ilgiorno.it - Fendenti contro il rivale. Arrestato a Malpensa per tentato omicidio

Leggi su Ilgiorno.it
  • Spedizione punitiva contro il rivale in amore, arrestati zio e nipote. VIDEO
  • Accoltella l’amante della sua fidanzata, arrestato un marsalese
  • Accoltella il rivale davanti a un locale a Brindisi: arrestato il 26enne Cosimo Morleo
  • Arresto convalidato ma l'uomo che ha accoltellato il rivale al culmine di una lite torna in libertà
  • Accoltellò un uomo davanti a un bar, arrestato
  • CASTELLAMONTE - La lite finisce nel sangue, coinquilino colpito da una coltellata
  • Lite fuori dal bar, morto dissanguato un 42enne: ucciso a coltellate dal rivale - ed è stata colpita da tre fendenti al collo mentre si trovava nella piazzetta del paese. L’aggressione sarebbe scaturita al culmine di una lite. L'uomo arrestato, connazionale della vittima ... (msn.com)
  • fendenti contro rivale arrestatoSferrò 9 fendenti a un coetaneo per uno sguardo di troppo, 20enne arrestato a Palermo - con almeno nove fendenti. La vittima, trasportata da un amico all'ospedale Villa Sofia, era stata ricoverata in prognosi riservata. L'indagine ha consentito ai Carabinieri di individuare il locale ... (msn.com)
  • Barese arrestato a Sassari, accusato di tentato omicidio: "Fendenti a moglie del nipote" - Un 55enne barese, Domenico Ottomano, è stato arrestato dalla Polizia poichè accusato di aver accoltellato in casa una 50 enne, Roberta Mazzone. L'episodio si è verificato martedì 21 gennaio. La donna, ... (baritoday.it)
Video Fendenti contro