WWE | Charlotte annuncia che parteciperà alla Royal Rumble 2025 altre ex campionesse la seguono
Le dichiarazioni per il match femminileCharlotte Flair ha annunciato la sua partecipazione al Royal Rumble match attraverso un video mandato in onda durante SmackDown. La scelta di annunciare il suo ingresso tramite vignette, iniziate la scorsa settimana, elimina l’elemento sorpresa che avrebbe potuto rappresentare un momento memorabile durante l’evento.La rissa tra le partecipantiDurante la puntata si è svolto un confronto tra la Women’s World Champion Rhea Ripley e la Women’s Champion Tiffany Stratton, interrotto da Nia Jax, che ha dichiarato la sua partecipazione al match. A seguire, anche Naomi, Bianca Belair e Liv Morgan hanno fatto lo stesso. Dopo che Morgan ha citato Raquel Rodriguez come possibile alleata per la sua vittoria, è scoppiata una rissa che ha portato a un match dove Jax, Candice LeRae e Morgan hanno sconfitto Belair, Naomi e Ripley.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - WWE: Charlotte annuncia che parteciperà alla Royal Rumble 2025, altre ex campionesse la seguono
- WWE: Charlotte annuncia che parteciperà alla Royal Rumble 2025, altre ex campionesse la seguono
- Grande annuncio WWE: la leggenda Bret Hart parteciperà a Raw in Canada
- La WWE annuncia alcune date europee: l’Italia è ancora una grande esclusa
-
Charlotte Flair, ritorno in WWE vicino e attacco a chi la odia: "Si sbagliano" - Nuovo filmato in cui la pluricampionessa si allena dopo il drammatico infortunio, ma stavolta parla a se stessa e mette nel mirino le critiche degli haters. (msn.com)
- WWE, Charlotte Flair nuova e più dark al suo ritorno? Lei stessa fornisce indizi - Charlotte Flair si sta avvicinando al ritorno sul ring, che a questo punto potrebbe concretizzarsi in qualsiasi momento. La Regina della divisione femminile della WWE è assente dalle scene da quando ... (worldwrestling.it)
Video WWE Charlotte