Vlahovic si credeva intoccabile e indispensabile Fino all’arrivo di Kolo Muani Tuttosport

Tuttosport titola “Vlahovic non è più indispensabile”, un segnale che l’attaccante della Juventus, a poche ore dalla sfida contro il Napoli, potrebbe partire dalla panchina. Ora c’è Kolo Muani a fargli concorrenza e lui, arrivato con le stimmate del predestinato, potrebbe presto andare via senza aver lasciato il segno.Con Kolo Muani, Vlahovic deve maturare in frettaScrive Tuttosport su Vlahovic:“Era il ragazzo della provvidenza che avrebbe dovuto riempire il vuoto lasciato da un marziano come Cristiano Ronaldo, accolto con le stimmate del predestinato che non doveva nemmeno curarsi della concorrenza dei vari Moise Kean e Arkadiusz Milik: per costo del cartellino, status economico e designazione ambientale tutto era sulle sue spalle, nel bene e nel male. E così, anche in questo caso neppure troppo in fondo, l’unico rivale di Vlahovic era Vlahovic stesso, con l’inevitabile senso di onnipotenza e di insostituibilità che questa situazione si portava dietro.
Vlahovic si credeva intoccabile e indispensabile  Fino all’arrivo di Kolo Muani Tuttosport

Ilnapolista.it - Vlahovic si credeva intoccabile e indispensabile. Fino all’arrivo di Kolo Muani (Tuttosport)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Vlahovic si credeva intoccabile e indispensabile. Fino all’arrivo di Kolo Muani (Tuttosport)
  • Il ciclone Kolo Muani colpisce Vlahovic: l'onnipotenza e la lezione di Motta
  • Vlahovic: "Chiesa o Yildiz, non importa: vogliamo la Juve al secondo posto"
  • Che fine fa Cambiaso, ci va al City o no?
  • Zé Roberto: "A 46 anni ho un fisico migliore di Cristiano Ronaldo"
  • Il piano di Agnelli, Juve Mondiale: «Dovremo prendere il prossimo Ronaldo: ma all'età di 25 anni»
  • vlahovic si credeva intoccabilePagina 2 | Il ciclone Kolo Muani colpisce Vlahovic: l'onnipotenza e la lezione di Motta - Il nuovo attaccante della Juve potrebbe partire titolare già contro il Napoli: messaggio chiaro per Dusan che ora deve lottare anche contro il tempo ... (tuttosport.com)
  • vlahovic si credeva intoccabileIl ciclone Kolo Muani colpisce Vlahovic: l'onnipotenza e la lezione di Motta - Il nuovo attaccante della Juve potrebbe partire titolare già contro il Napoli: messaggio chiaro per Dusan che ora deve lottare anche contro il tempo ... (msn.com)
  • Juventus, ora Vlahovic non è più intoccabile: tutti i rebus di calciomercato dei bianconeri - Il riferimento a Vlahovic non è puramente casuale ... considerato di fatto intoccabile e al centro dell'attacco della Vecchia Signora fino all'avvento di Thiago Motta, ora Dusan si ritrova tutto d'un ... (eurosport.it)

Video Vlahovic credeva