Tutto sta nella testa | Jannik Sinner tam-tam impazzito prima della finalissima con Zverev
Jannik, un anno dopo. Gennaio 2024: il talentino ha compiuto l'inaspettata impresa di vincere uno Slam; gennaio 2025, il ragazzo che si è fatto re, giocherà domattina (ore 9.30, diretta sui canali Eurosport di Sky e Dazn e in chiaro su NOVE) per vincere il terzo Slam, il 19esimo torneo Atp, la 21esima vittoria a fila e per confermarsi il fuoriclasse del tennis. Quanta acqua è passata sotto i ponti e quante emozioni ha vissuto in questi 12 mesi il ragazzo di Sesto, quanto ha vinto e quanto ha patito per le accuse di doping che saranno chiarite definitivamente il prossimo 16 aprile a Losanna. Nel frattempo il tennista italiano più bravo di tutti i tempi ha raggiunto per il secondo anno consecutivo la finale degli Australian Open e lo ha fatto alla sua maniera: distruggendo il tennis del mancino Ben Shelton, numero 22 del seeding.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Tutto sta nella testa": Jannik Sinner, tam-tam impazzito prima della finalissima con Zverev
- Jannik Sinner, "tutto sta nella testa": tam-tam impazzito prima della finalissima con Zverev
- Sinner-Zverev, orario e dove vederla in chiaro in tv. Jannik isolato prima della finale, Vagnozzi nasconde il n.1 al mondo
- Sinner e il malore, la diagnosi è un virus preso a Melbourne. Mal di testa, mal di pancia, debolezza: come sta e quando gioca con Shelton
- Jannik Sinner e quel male alla testa e alla pancia, le analisi allontanano le voci: «Tutta colpa di un virus
- Kyrgios fuori di testa, nuovo attacco a Sinner! Ma stavolta Jannik reagisce
- Sinner, incubo doping: "Non ho fatto nulla di male e posso tenere la testa alta"
-
Jannik Sinner vince, Sonego no, ma sono entrambi formidabili - “Semifinal Jannik Sinner vs. Ben Shelton” è scritto sul tabellone ufficiale degli Australian Open 2025. Un italiano del Sudtirolo contro un americano con papà di colore e mamma biondissima, ragazzi di ... (repubblica.it)
- Cosa c’è dietro al malore di Jannik Sinner agli Australian Open? - Durante gli ottavi di finale degli Australian Open, Jannik Sinner ha affrontato un ... trattato di un problema psicologico: “Forse è stata una reazione psicologica di fronte a un malore ... (105.net)
-
Massimo Cacciari: «Jannik Sinner? È gracilino ma ha una testa formidabile». Poi, la stoccata al Milan: giocano senza difesa - «Jannik Sinner? Mi sembra ancora gracilino, ad esempio rispetto ad un colosso come Alcaraz. Jannik è bravo, ha una testa formidabile ma è un po’ gracilino». La ... (msn.com)
Video Tutto sta