Sci freestyle Perrine Laffont e Mikael Kingsbury vincono le moguls a Waterville
Si sono svolte ieri nel pomeriggio italiano le gare di Coppa del Mondo delle moguls a Waterville, negli Stati Uniti. Oggi pomeriggio si bisserà con la gara di dual moguls, mentre ieri i vincitori sono stati il canadese Mikael Kingsbury al maschile e la francese Perrine Laffont al femminile.Kingsbury ha vinto con il punteggio complessivo di 84.95, precedendo per pochissimo lo statunitense Nick Page che giunge in seconda posizione con 83.55: rispetto al canadese ha pagato 1.10 punti sulla discriminante “turns” e quelli soprattutto sono stati decisivi per decretare il vincitore. Chiude il podio il francese Benjamin Cavet con il punteggio di 74.55, mentre tra gli azzurri è uscito in qualificazione Massimo Bellucci, 55° con lo score di 30.40. Kingsbury che è in testa alla classifica generale dei moguls.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Sci freestyle, Perrine Laffont e Mikael Kingsbury vincono le moguls a Waterville
- Sci freestyle, Perrine Laffont e Mikael Kingsbury vincono le moguls a Waterville
- Perrine LAFFONT
- Freestyle 2021/2022: Programma e date Coppa del Mondo sci acrobatico
- Anthony si prende la rivincita: vittoria davanti a Laffont nel moguls
- Moguls femminili, Jakara Anthony è la nuova campionessa Olimpica di Pechino 2022
- Perrine Laffont esulta nelle moguls a Ruka: battute Anthony e Giaccio
-
Sci freestyle, Perrine Laffont e Mikael Kingsbury vincono le moguls a Waterville - Si sono svolte ieri nel pomeriggio italiano le gare di Coppa del Mondo delle moguls a Waterville, negli Stati Uniti. Oggi pomeriggio si bisserà con la ... (oasport.it)
- Ski de bosses (Coupe du monde). Perrine Laffont sur le podium de l’épreuve en parallèle de Bakouriani (Géorgie) - l'essentiel Moins aérienne que d’ordinaire, plus crispée sur les skis, Perrine Laffont décroche toutefois une très belle troisième place lors de l’épreuve en parallèle de Bakouriani ... (ladepeche.fr)
- Ski de bosses. Perrine Laffont termine deuxième à Idre Fjall - La Française Perrine Laffont a terminé à la deuxième place, juste derrière sa rivale, l’Australienne Jakara Anthony. La skieuse acrobatique Perrine Laffont, championne olympique sur les ... (msn.com)
Video Sci freestyle