Sardegna barca si ribalta durante battuta di pesca | due morti Rischio inquinamento
Erano usciti la mattina presto per una battuta di pesca quando, per cause ancora da accertarsi, l’imbarcazione si è capovolta rimanendo incagliata tra gli scogli al largo dell’Isola Rossa, in località Marinedda nel nord della Sardegna. I sommozzatori hanno recuperato i corpi di Pietro Satta – 48enne di Sassari – e del 72enne ligure Maurizio Rossi, i due pescatori a bordo della barca. Non è ancora chiaro se l’incidente ha causato un fenomeno di inquinamento.Chi erano le vittimePietro Satta, noto come Lillo, era un ristoratore molto noto. Era infatti il titolare del ristorante L’Osteria de’ mercati, nel centro storico di Sassari, e fino a poco tempo fa gestiva anche La Ginqueta ad Alghero. Il 48enne era in barca insieme all’amico Maurizio Rossi, 72 anni, che da anni trascorreva le vacanze – non solo estive – in una casa di sua proprietà nel nord della Sardegna.Leggi su Open.online
- Barca si ribalta in Sardegna: due morti
- Sardegna, si ribalta barca al largo dell'Isola Rossa. Morti i due pescatori a bordo
- Sardegna, si ribalta barca di pescatori: due morti
- Tragedia all'Isola Rossa: barca si ribalta, due pescatori perdono la vita
- Sardegna, barca si ribalta vicino alla spiggia: due morti, l'allarme lanciato da alcuni sub
- Barca si capovolge in Sardegna: morti due pescatori in mare all’Isola Rossa
-
Sardegna, barca si ribalta vicino alla spiaggia: due morti, l'allarme lanciato da alcuni sub - Tragedia nel mare del Nord Sardegna, due pescatori sono stati trovati senza vita. Alcuni passanti hanno visto una barca ribaltata vicino alla spiaggia di ... (msn.com)
-
Sardegna, si ribalta barca al largo dell'Isola Rossa. Morti i due pescatori a bordo - La tragedia sabato mattinadavanti alla spiaggia diMarinedda. Alcuni sub che erano sul posto si sono immersi ma ormai non c'era più nulla da fare. Le indagini della Capitaneria di porto ... (msn.com)
-
Incidente in barca in Sardegna, due vittime: uno aveva 72 anni e abitava a Genova - Porto Torres – Si chiamavamo Pietro Satta, un uomo di 48 anni originario di Sassari, e Maurizio Rossi, un 72enne originario di Genova, i due pescatori morti oggi dopo che la loro barca si è ribaltata ... (ilsecoloxix.it)
Video Sardegna barca