Osimhen in estate è già deciso | paga tutto la Juve
Osimhen sta conquistando la scena europea a suon di gol e per la stagione prossima sarà al centro di un importante intreccio di mercato: la Juventus è la vera protagonista della vicenda. Ha lasciato Napoli in prestito per accasarsi al Galatasaray e ritrovar sé stesso, quel Victor Osimhen che fu protagonista nella vittoria dello scudetto per i partenopei. Il suo score in terra turca parla chiaro: 15 gol e 6 assist in 19 partite ufficiali. L’attaccante nigeriano è diventato il vero e proprio idolo della tifoseria turca, nonostante la sua permanenza al Galatasaray abbia un scadenza già prefissata.A giugno si scatenerà un vero putiferio per il centravanti, corteggiato da mezza Europa e con una clausola rescissoria – valida solo per l’estero – da 75 milioni di euro. Nonostante lo scorso anno abbia comunque messo a segno 17 gol, il rapporto con il Napoli era giunto ormai al capolinea per Osimhen, tuttavia grazie alle sue prestazioni attuali il nigeriano sembra essere tornato quello della stagione 22/23.Leggi su Sportface.it
- Calciomercato Napoli, RAI: già deciso chi prendere coi soldi di Osimhen
- Futuro Osimhen, il Galatasaray ha deciso: farà un tentativo per l'acquisto definitivo
- Osimhen, dalla Nigeria: "Quattro club disposti a pagare la clausola, Victor ha già deciso"
- Ultima di Osimhen al Napoli: già deciso come saluterà i tifosi
- Calciomercato Napoli, l'agente di Osimhen: «Ci sono state offerte, ma ha sempre deciso il club»
- Calciomercato Napoli, chi è Duran il "nuovo Osimhen" che potrebbe arrivare coi soldi di Osimhen
-
Napoli: prendono Osimhen, chiusura ad un passo - Il futuro del nigeriano continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Un club sembra avere ormai deciso di rompere gli indugi ... (napolicalciolive.com)
-
Napoli, il PSG piomba su Osimhen per l’estate: una strategia per pagare la clausola rescissoria da 75 milioni - Il Paris Saint-Germain guarda al mercato estivo con l’intento di rinforzare il reparto offensivo, individuato come principale lacuna dell’attuale rosa. (dailynews24.it)
-
Osimhen resta in Serie A: destinazione già decisa - Ha scelto il Galatasaray per giocare e vincere. Certo quello turco non è un campionato particolarmente blasonato, ma la sensazione è che Victor Osimhen possa, dalla prossima stagione, tornare ... (calciomercato.it)
Video Osimhen estate