Morta a 19 anni Sara Piffer ciclista investita da auto mentre si allenava
(Adnkronos) – E’ Morta a 19 anni la ciclista Sara Piffer, investita da un’auto durante una sessione di allenamento in Trentino. La giovane ciclista è deceduta, nonostante i soccorsi, a causa delle ferite riportate dopo che un 70enne alla guida di un’auto l’ha investita davanti al fratello che la accompagnava sulle strade trentine. Dall’anno scorso Piffer militava nelle fila del team Continental Mendelspeck. “Sono profondamente addolorato per la tragica scomparsa di Sara Piffer, una giovane promessa del ciclismo trentino che ha perso la vita in un terribile incidente mentre si allenava. – scrive su Facebook Maurizio Fugatti, presidente della provincia autonomia di Trento – In questo momento di immenso dolore, il mio pensiero va alla famiglia, agli amici e a tutta la comunità che ha avuto il privilegio di conoscerla”.
Leggi su .com

.com - Morta a 19 anni Sara Piffer, ciclista investita da auto mentre si allenava
- Morta a 19 anni Sara Piffer, ciclista investita da auto mentre si allenava
- Morta a 19 anni Sara Piffer: la promessa del ciclismo trentino centrata da un’auto in fase di sorpasso
- Morta Sara Piffer, la promessa del ciclismo italiano investita da un’auto a 19 anni
- Morta Sara Piffer, la promessa del ciclismo aveva 19 anni
- Sara Piffer, ciclista di 19 anni investita e uccisa a Mezzocorona
- Morta Sara Piffer, la promessa del ciclismo aveva 19 anni: è stata travolta da un'auto
-
Morta a 19 anni Sara Piffer, ciclista investita da auto mentre si allenava - (Adnkronos) - E' morta a 19 anni la ciclista Sara Piffer, investita da un'auto durante una sessione di allenamento in Trentino. La giovane ciclista è deceduta, nonostante i soccorsi, a causa delle fer ... (msn.com)
-
Morta a 19 anni Sara Piffer: la promessa del ciclismo trentino centrata da un’auto in fase di sorpasso - La ragazza stava facendo una seduta di allenamento su una strada che collega Mezzocorona a Mezzolombardo ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Investita e uccisa Sara Piffer, promessa del ciclismo: aveva 19 anni - Lutto nel mondo del ciclismo: Sara Piffer, promessa delle due ruote, è morta a soli 19 anni in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di venerdì 24 gennaio. (tpi.it)
Video Morta anni