Marche vola il mercato immobiliare tra gli stranieri | le zone più richieste e i prezzi
Ancona, 25 gennaio 2025 – Continua a crescere l’interesse per il mercato immobiliare delle Marche a livello internazionale. Le principali richieste arrivano dagli Stati Uniti (24,67%). La Germania, pur contribuendo con il 10,51%, registra un calo significativo probabilmente a causa dell’insicurezza economica che sta vivendo la nazione. Dal Regno Unito, invece, la domanda rimane stabile al 10,35%. Tendenza del 2024 nel settore immobiliare delle Marche Anche nel 2024 quindi c’è stato un aumento complessivo delle richieste, nonostante alcune flessioni in specifiche aree. “La regione si conferma una meta attrattiva sia per gli investitori internazionali, grazie al suo mix unico di borghi storici, paesaggi naturali e qualità della vita. Le Marche stanno consolidando il proprio ruolo di destinazione privilegiata per chi cerca immobili di pregio o case immerse nella natura”, questo secondo il report di Gate-away.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Marche, vola il mercato immobiliare tra gli stranieri: le zone più richieste e i prezzi
- Marche, vola il mercato immobiliare tra gli stranieri: le zone più richieste e i prezzi
- Marche, vola mercato immobiliare tra stranieri: richieste a +11%
- Marche, vola il mercato immobiliare tra stranieri: meta ideale per gli acquirenti. Richieste a +11%
- Mercato immobiliare, prezzi alle stelle a Civitanova e Porto Recanati Ecco le medie di affitti e vendite
- Tassi sui mutui in calo, vola il mercato immobiliare. Fiori di Fiaip: «Cresce la compravendita di seconde case
- Affitti in Italia: a novembre calo -1,5%, ma la crescita annua vola all’11,1%
-
Marche, vola il mercato immobiliare tra gli stranieri: le zone più richieste e i prezzi - Secondo il report di Gate-away.com, portale italiano dedicato esclusivamente ad acquirenti esteri, si registra un aumento delle richieste per la provincia di Macerata e Ancona e Pesaro ... (msn.com)
-
Marche, vola il mercato immobiliare tra stranieri: meta ideale per gli acquirenti. Richieste a +11% - ANCONA Le Marche si confermano anche nel 2024 la meta ideale per acquirenti immobiliari stranieri: +11% rispetto al 2023 di richieste. Questo secondo ... (msn.com)
-
Marche, vola mercato immobiliare tra stranieri: richieste a +11% - (ANSA) - ANCONA, 25 GEN - Le Marche si confermano anche nel 2024 la meta ideale per acquirenti immobiliari stranieri: +11% rispetto al 2023 di richieste. Questo secondo il report di Gate-away.com, il ... (msn.com)
Video Marche vola