La gentile risposta di Macron al controverso tiktoker fa infuriare gli utenti | il pagamento con Apple Pay la multa e il precedente – Il video

«Buongiorno, ho appena visto il video e lei ha ragione. Penso che nel 2025 debba essere possibile pagare i pedaggi con il telefono. Ho passato il dossier al ministro dell’Interno, e la risolveremo collettivamente. Grazie per la segnalazione». Così il presidente francese Emmanuel Macron ha risposto con su TikTok all’influencer francese «s4iintt» che aveva lamentato in un video di aver ricevuto una multa per aver pagato al casello con Apple Pay. La risposta di Macron, però, ha scatenato la polemica sui social e il presidente francese è stato sommerso da commenti negativi. Dopo la risposta del presidente, infatti, molti utenti hanno approfondito chi fosse s4iintt ed è emerso un passato controverso.Chi è l’influencer e perché è controversoL’influencer, che conta oltre 270mila follower, è noto per aver insultato Macron in passato con toni offensivi e per aver condiviso posizioni estremiste su questioni religiose.
Leggi su Open.online
  • La gentile risposta di Macron al controverso tiktoker fa infuriare gli utenti: il pagamento con Apple Pay, la multa e il precedente - Il video
  • Macron risponde su TikTok all'influencer multato per pagamento con ApplePay al casello autostradale - Il presidente francese Emmanuel Macron decide di parlare di multe stradali rispondendo su TikTok a un utente seguito da circa 250 mila persone, che ha poi pubblicato un video pieno di espressioni stup ... (repubblica.it)
  • gentile risposta macron alScholz e Macron: "Un'Europa forte e sovrana" in risposta alla sfida di Trump - "La presidenza Trump sarà una sfida per l'Europa": lo ha detto il cancelliere tedesco, Olaf Scholz, parlando al fianco del presidente francese, Emmanuel Macron, al termine di una colazione di lavoro ... (ansa.it)
Video gentile risposta