In rianimazione il fotoreporter Massimo Sestini | è grave Malore durante un’immersione nelle acque ghiacciate del lago di Lavarone
Si è sentito male dopo essersi immerso nelle acque gelide del lago di Lavarone, in Trentino, e adesso le sue condizioni appaiono gravi. Il famoso fotoreporter fiorentino Massimo Sestini, 62 anni, è ricoverato in rianimazione all’ospedale di Trento, anche se dalle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.Articolo in aggiornamentoL'articolo In rianimazione il fotoreporter Massimo Sestini: è grave. Malore durante un’immersione nelle acque ghiacciate del lago di Lavarone proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - In rianimazione il fotoreporter Massimo Sestini: è grave. Malore durante un’immersione nelle acque ghiacciate del lago di Lavarone
- In rianimazione il fotoreporter Massimo Sestini: è grave. Malore durante un’immersione nelle acque…
- Massimo Sestini grave in ospedale: il fotografo in coma farmacologico dopo il malore durante un'immersione nel lago di Lavarone
- Il fotoreporter Massimo Sestini in rianimazione dopo incidente nel lago di Lavarone
- Il fotoreporter Massimo Sestini ricoverato in rianimazione dopo un’immersione in un lago ghiacciato
- Giornalisti: fotoreporter Massimo Sestini in rianimazione a Trento. Svenuto durante un’immersione nel lago di Lavarone
- Massimo Sestini il fotografo ricoverato dopo un malore | era in immersione nel lago ghiacciato di Lavarone
-
Malore dopo immersione, fotografo Sestini in ospedale - Il celebre fotoreporter toscano Massimo Sestini, 62 anni, è ricoverato in rianimazione all'ospedale di Trento dopo un incidente sott'acqua nelle acque gelate del lago di Lavarone, dove si trovava per ... (ansa.it)
-
Massimo Sestini grave in ospedale: il fotografo in coma farmacologico dopo il malore durante un'immersione nel lago di Lavarone - Incidente per il fotografo Massimo Sestini, 62 anni, fiorentino famoso in Italia e nel mondo: si trova in ospedale, in coma farmacologico, a Trento dopo un malore durante un'immersione nelle acque gel ... (msn.com)
-
Massimo Sestini in coma dopo un'immersione nel lago ghiacciato - Il noto fotografo fiorentino avrebbe avuto un malore durante un raduno di istruttori subacquei a Lavarone. È ricoverato all'ospedale di Trento ... (rainews.it)
Video rianimazione fotoreporter