Huijsen | Rifiutai il Real perché l’Italia è la miglior palestra per i difensori Sarò sempre grato a Mourinho
L’ex Juventus e Roma Dean Huijsen sta mostrando il suo gran potenziale al Bournemouth in questa stagione. Già 2 gol in Premier League per il difensore olandese, naturalizzato spagnolo. La sua intervista al Guardian.Huijsen: «Rifiutai il Real Madrid perché l’Italia è la miglior palestra per i difensori»«Penso di essere abbastanza calmo quando gioco, prendo le mie decisioni e non mi faccio prendere dal panico.Ha debuttato con la Juventus a 18 anni, rifiutando due anni prima di approdare al Real Madrid:«l’Italia è rinomata per essere una grande palestra per i difensori. E durante il mio periodo lì, l’ho potuto constatare. Ho imparato molto, come posizionarsi, come segnare in area, dove stare per gli intercetti, un po’ di tutto. Sono davvero felice di aver preso la decisione di andare in Italia.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Huijsen: «Rifiutai il Real perché l’Italia è la miglior palestra per i difensori. Sarò sempre grato a Mourinho»
- Huijsen: «Rifiutai il Real perché l'Italia è la miglior palestra per i difensori. Sarò sempre grato a Mourinho
- Huijsen: "Juventus? Mi hanno detto subito che ero in vendita. Con Allegri tornerei a lavorare. Sul Real Madrid..."
- Juventus, Huijsen è esploso: venduto a 15 milioni, ora lo vuole il Real Madrid. Che può far felice Giuntoli
- Cherubini resta a Roma: "no" alla Juve per motivi ancora da chiarire
- Juve, ricordi Huijsen? Adesso lo vogliono Real Madrid, Arsenal e United
- Huijsen: "Mi volevano Real e Barcellona ma ho scelto la Juve"
- Huijsen, perché l'addio al Bournemouth farebbe felice la Juventus - Dean Hujisen, stando alle indiscrezioni diffuse oggi da AS, è finito nel mirino del Real Madrid, che deve tamponare l'emergenza ... il club bianconero ha infatti inserito il 10% sulla futura rivendita ... (ilbianconero.com)
- Huijsen, l’addio Juve e Motta: “Sarò sincero. Yildiz e Allegri? Magari…” - Il difensore olandese ha raccontato qualche retroscena sulla sua cessione dalla Vecchia Signora al Bournemouth. Poi ha parlato del possibile futuro bianconero e tante altre curiosità ... (msn.com)
- Bournemouth, non solo il Real Madrid su Huijsen. C'è anche il Manchester United - Non c'è solo il Real Madrid su Dean Huijsen, difensore del Bournemouth. Il centrale, preso in estate dalla Juventus per circa 18 milioni di euro compresi di bonus, è seguito da diversi grandi ... (tuttomercatoweb.com)
Video Huijsen Rifiutai