Crisi Pam Panorama ai Gigli Filcams Cgil | Spazi ridotti preludono licenziamenti mascherati
Firenze, 25 gennaio 2025 - Si intensifica la mobilitazione dei lavoratori di Pam Panorama de I Gigli a Campi Bisenzio, dopo l’annuncio dell’azienda di ridurre drasticamente gli Spazi del punto vendita. La Filcams Cgil rilancia l’allarme: "Questa operazione potrebbe preludere a trasferimenti di personale che si tradurrebbero, di fatto, in licenziamenti mascherati". Dopo lo sciopero e il presidio della scorsa settimana, durante i quali l’azienda ha confermato l’intenzione di non revocare le sospensioni dei lavoratori over 50 e fragili, oggi si è svolta un’assemblea del personale, con una partecipazione quasi totale e la presenza di lavoratori di altri punti vendita. Piani di azione per lo stato di agitazione Durante l’incontro è stata decisa la prosecuzione dello stato di agitazione e la richiesta di apertura dello stato di Crisi in Regione.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Crisi Pam Panorama ai Gigli, Filcams Cgil: “Spazi ridotti preludono licenziamenti mascherati”
- Crisi Pam Panorama ai Gigli, Filcams Cgil: “Spazi ridotti preludono licenziamenti mascherati”
- Lavoro, Usb: “Pam Panorama riduce il supermercato ai Gigli e licenzia i fragili”
- Supermercato Pam Panorama ai Gigli: oggi sciopero con presidio
- In’s Mercato: Crescita dei Ricavi e Rinnovato ruolo Chiave nel Gruppo Pam Panorama
- “Monitorare la situazione alla Pam di San Giovanni”
- Panorama addio, ha inaugurato il nuovo Iper Rossetto di Sassuolo
-
Crisi Pam Panorama ai Gigli, Filcams Cgil: “Spazi ridotti preludono licenziamenti mascherati” - Dopo lo sciopero e il presidio della scorsa settimana, oggi si è svolta un’assemblea del personale. Chiesta l’apertura del tavolo di crisi in Regione ... (lanazione.it)
- Supermercato Pam Panorama ai Gigli: oggi sciopero con presidio - Altissima adesione, è stato organizzato per protestare contro le recenti sospensioni di sei lavoratori e lavoratrici ... (nove.firenze.it)
- Sciopero alla Pam: esplode la rabbia: "I posti di lavoro sono a rischio" - La decisione dei giudici della prima Sezione di Cassazione che hanno fatto passare in giudicato la pena, già scontata, a tre anni di carcere per la cittadina americana. Patrick Lumumba: “Amanda ha ... (msn.com)
Video Crisi Pam