Conte non si fa destabilizzare spinge oltre i limiti vuole l’obiettivo senza dichiararlo CorSera

Questo pomeriggio, alle 18 il big match tra Napoli e Juventus al Maradona. Conte sfida in casa il suo passato, ma, come scrive il corriere della Sera, è primo in classifica perché è prudente. L’allenatore del Napoli non cerca alibi, tira dritto verso l’obiettivo con i suoi metodi e non cade nelle provocazioni delle avversarie.Conte non è primo per caso, ed è la sua innata diffidenza, a consigliargli prudenzaScrive il Corriere dello Sport con Monica Scozzafava:Conte non è lì per caso, ed è la sua innata diffidenza, a consigliargli prudenza. Al Maradona arriva la Signora che più ha amato, con un volto nuovo pian piano ridefinito da Thiago Motta: il Napoli non vuole farsi spaventare — nonostante mister 95 milioni Kolo Muani (tanti ne sborsò il Psg nell’estate del 2023 all’Eintracht di Francoforte), alla sua prima uscita bianconera — e che piuttosto sfida con le armi operaie di una squadra che, zitta zitta, non perde da sei partite, che in 21 gare conta 3 sconfitte.
Conte non si fa destabilizzare spinge oltre i limiti vuole l’obiettivo senza dichiararlo CorSera

Ilnapolista.it - Conte non si fa destabilizzare, spinge oltre i limiti, vuole l’obiettivo senza dichiararlo (CorSera)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Conte non si fa destabilizzare, spinge oltre i limiti, vuole l’obiettivo senza dichiararlo (CorSera)
  • Napoli, Di Canio: «Se Conte batte la Juventus per l’Inter diventa difficile la lotta per lo scudetto»
  • Conte: "Milan, Inter e Juve non si possono nascondere, devono vincere"
  • Napoli a tutta: Garnacho va verso Conte
  • Baby gang, Nordio si riconcilia con Conte: «Problemi che si sono sedimentati nel tempo»
  • Conte superospite ad Atreju: «Non si fa opposizione sull’antifascismo»
  • conte non si fa"Non riesco più a comporre": Paolo Conte si confessa al Circolo dei Lettori - In un incontro dedicato alla sua poetica, il cantautore astigiano, 88 anni, ha fatto il punto sulla sua musica e sulle difficoltà di scrivere ... (rainews.it)
  • conte non si faConte: "Mercato? Le cose si fanno come Dio comanda. Solo una cosa è oggettiva" - Le parole dell'allenatore del Napoli dopo il grande successo a Bergamo: "Squadra cresciuta soprattutto anche nelle difficoltà" ... (tuttosport.com)
  • conte non si faPagina 1 | Conte: "Mercato? Le cose si fanno come Dio comanda. Solo una cosa è oggettiva" - Le parole dell'allenatore del Napoli dopo il grande successo a Bergamo: "Squadra cresciuta soprattutto anche nelle difficoltà" ... (tuttosport.com)
Video Conte non