Biancolino | Lescano? Ora pensiamo solo al Latina
Tempo di lettura: 2 minuti“In questo momento sia più importante pensare alla partita. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. La cosa più importante è fare risultato e dare continuità. Andiamo su un campo difficile, contro una squadra che viene da un buon periodo. Sappiamo che il Latina è una squadra complicata, che vuole tirarsi fuori dalle parti basse della classifica. Dobbiamo andare a lì per fare risultato pieno”. Parla così Raffaele Biancolino alla vigilia della sfida contro il Latina.“Non vedo una difficoltà nel trovare un’identità perché questa squadra ce l’ha. Non possiamo far altro che migliorare. Abbiamo calciatori con qualità importanti, li possiamo usare in qualsiasi sistema – continua – Per me sarà facile gestire questo gruppo perché ho a che fare con uomini. Non c’è nessuna questione da risolvere, bisogna solo vincere e continuare a far sognare tutti”.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Biancolino: “Lescano? Ora pensiamo solo al Latina”
- Biancolino: "Lescano? Ora pensiamo solo al Latina"
- Avellino, Biancolino: "Lescano? Pensiamo al Latina. Non possiamo fermarci adesso"
- Biancolino: “Lescano? Ora pensiamo al Latina. Vietato fermarsi”
- Avellino, conto alla rovescia per il Lescano day e possibile sorpresa a Latina
- Trapani-Avellino diretta Serie C: sesta vittoria consecutiva dei lupi, rivivi la diretta
-
Avellino, Biancolino: “Lescano? Pensiamo al Latina. Non possiamo fermarci adesso” - Conferenza stampa alla vigilia di Latina-Avellino per mister Raffaele Biancolino. Si gioca per la 24esima giornata del Girone C di Serie C. Queste le dichiarazioni del mister biancoverde: Verso Latina ... (irpiniaoggi.it)
- Pres. Avellino: "Biancolino non pensa ai soldi come Rastelli, lo stiamo vedendo anche ora" - Il rinnovo? Non è un allenatore che pensa ai soldi, per lui al primo posto c’è la squadra. Noi abbiamo sempre puntato alla meritocrazia, e Biancolino, fin quando fa bene, è giusto che sia lì. (tuttomercatoweb.com)
- Avellino, Biancolino: 'Dobbiamo pensare solo a noi stessi, a vincere e provare a sbloccarci' - L'allenatore dell'Avellino Raffaele Biancolino ha parlato in conferenza stampa del match ... verrà per cercare almeno il pareggio. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, a vincere e provare a ... (headtopics.com)
Video Biancolino Lescano