Ausl il nuovo direttore generale | Pronto ad affrontare le sfide

"Ho accolto davvero con grande soddisfazione questa nomina, coronamento di una carriera partita dal basso e che ho percorso un gradino alla volta". Prova felicità e legittimo orgoglio Davide Fornaciari, nominato giovedì pomeriggio, dalla giunta della Regione Emilia-Romagna, direttore generale dell’Ausl di Reggio, dove già ricopriva il ruolo di direttore Amministrativo. Fornaciari, 61 anni, prenderà ufficialmente servizio dal 1° febbraio, subentrando a Cristina Marchesi, che il 31 gennaio andrà in pensione. "Ringrazio il presidente de Pascale per la fiducia – ha ulteriormente commentato al Carlino il neo massimo dirigente dell’Azienda sanitaria provinciale – sono Pronto ad affrontare le sfide che mi attendono, in un momento oggettivamente difficile". Fornaciari agirà sulla scorta della grande esperienza accumulata nel settore, in particolare negli ultimi tre incarichi, spesi nel ruolo di direttore amministrativo dell’azienda ospedaliera Sant’Orsola-Malpighi di Bologna, forse la più importante del capoluogo regionale, tra il 2017 e il 2019, la guida del distretto sanitario di Correggio, tra febbraio 2019 e dicembre 2020 e poi quale direttore amministrativo della stessa Ausl reggiana di cui ora occuperà la massima carica.
Ausl il nuovo direttore generale |   Pronto ad affrontare le sfide

Ilrestodelcarlino.it - Ausl, il nuovo direttore generale: "Pronto ad affrontare le sfide"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Davide Fornaciari è il nuovo direttore generale dell’Ausl di Reggio Emilia. VIDEO
  • Anselmo Campagna è il direttore generale del nostro Ospedale e commissario di Ausl
  • Mattia Altini nuovo Direttore Generale dell’Azienda USL di Modena, Anna Maria Petrini nominata all’Ausl di Bologna
  • Per la guida dell'Ausl Romagna pronostici confermati: Tiziano Carradori rinnovato come direttore generale
  • La Regione conferma Carradori come direttore generale dell'Ausl Romagna
  • Anselmo Campagna nuovo Direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
  • ausl nuovo direttore generaleAusl, il nuovo direttore generale: "Pronto ad affrontare le sfide" - Le prime parole di Davide Fornaciari dopo la nomina di de Pascale: "Coronamento di una carriera dal basso. Gli ultimi cinque anni a Reggio sono stati utili per avere maggiore conoscenza dell’integrazi ... (ilrestodelcarlino.it)
  • ausl nuovo direttore generaleI nuovi direttori generali. Ora il ruolo di Gibertoni è ancora più consolidato - L’asse tra Ausl e Sant’Orsola si rafforza ulteriormente con il risiko delle nomine. Petrini conosce bene la collega del Policlinico: "Qui una realtà di grande prestigio". (msn.com)
  • ausl nuovo direttore generaleCarradori, i piani dopo la conferma: "Morgagni-Pierantoni, deciso il nuovo direttore: sarà Sintoni" - Il tema Cau: "Le attese al Pronto soccorso non si sono ridotte perché sono aumentati gli accessi in generale. Le nuove strutture nelle aree ospedaliere come a Forlì e Cesena coinvolgeranno di più i me ... (msn.com)
Video Ausl nuovo