Vigor competitiva Il derby un crocevia
Non tutti vedono un futuro nero per la Vigor. Stefano "Fefi" Goldoni, autentica bandiera rossoblù con quasi 500 presenze all’attivo e ancora oggi vicino alle dinamiche del club, prova a infondere un po’ di ottimismo in vista del derby di domenica contro l’Ancona. "È sempre affascinante sfidare l’Ancona: i dorici rappresentano un vero e proprio punto di riferimento, una realtà blasonata che negli anni ha veleggiato in campionati prestigiosi. Quando giocavo in quarta serie, l’Ancona disputava la Serie A o la B, ricordo che sfidarli in amichevole era motivo di vanto". Tornando al presente, Stefano Goldoni difende la Vigor e l’operato della società, anche se qualche elemento della rosa potrebbe migliorare. "Sento tante critiche: sul rendimento di alcuni giocatori e su aspetti tattici, personalmente reputo la Vigor una formazione competitiva - ribadisce Fefi -.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Vigor competitiva. Il derby un crocevia"
- "Vigor competitiva. Il derby un crocevia"
-
"Vigor competitiva. Il derby un crocevia" - Non tutti vedono un futuro nero per la Vigor. Stefano "Fefi" Goldoni, autentica bandiera rossoblù con quasi 500 presenze ... (msn.com)
- Vigor, Scheffer sta tornando: "Con Ascoli derby difficile" - Un campionato così competitivo ... la Vigor ha trovato il successo contro il Monterotondo. Ora, la squadra di Clementi, dovrà mettersi alla prova in alcuni difficilissimi derby. (msn.com)
- Troppa Vigor per la Rossanese, il derby va ai tirrenici - Accade nel peggiore dei modi, perdendo 3-0 il derby sentitissimo contro la Vigor Lamezia. Biancoverdi troppo più forti, con una componente tecnica e fisica di altra categoria. La Rossanese, invece, è ... (ecodellojonio.it)
Video Vigor competitiva