Neonata rapita a Cosenza Oggi gli interrogatori della coppia Scarcerato Acqua Moses
AGI - Si sono appena conclusi gli interrogatori in carcere di Rosa Vespa, 51enne di Cosenza, e del marito Aqua Moses, 43enne, di origini senegalesi. I due sono accusati del rapimento di una Neonata. La piccola, di appena un giorno, è stata portata via nel tardo pomeriggio di martedì dalla clinica "Sacro Cuore" di Cosenza. Il marito della donna è stato Scarcerato. Questa mattina si è svolta l'udienza di convalida della coppia nel carcere di Cosenza davanti al Giudice per l'udienza preliminare Claudia Pingitore e alla presenza dei legali dei due arrestati, gli avvocati Teresa Gallucci e Gianluca Garritano. Rosa Vespa ha risposto per oltre un'ora alle domande del giudice, ma su molti aspetti non ha saputo dare alcuna spiegazione delle motivazioni del rapimento. Il suo racconto è stato interrotto anche da momenti di pianto in cui la commozione ha preso il sopravvento.
Leggi su Agi.it
Agi.it - Neonata rapita a Cosenza. Oggi gli interrogatori della coppia. Scarcerato Acqua Moses
- Neonata rapita a Cosenza, il ruolo del marito di Rosa Vespa, la finta gravidanza, la torta rosa: tutto quello che ancora non torna
- Bambina rapita a Cosenza, oggi l'udienza di convalida degli arresti per i due coniugi
- Neonata rapita, la coppia fermata in carcere per l'udienza di convalida
- Neonata rapita, il racconto dei parenti di Rosa Vespa: “Abbiamo capito dai video che la bimba non era sua”
- Neonata rapita a Cosenza. Oggi gli interrogatori della coppia. Scarcerato Acqua Moses
- Bimba rapita a Cosenza, il cognato di Rosa Vespa: "Abbiamo capito tutto guardando i video, non era sincera”
-
Neonata rapita a Cosenza, disposta la scarcerazione per Moses Aqua. “Era convinto fosse suo figlio” - Rosa Vespa e il marito Moses Aqua hanno risposto a tutte le domande nel corso dell’udienza di convalida del fermo, durata circa un’ora e mezza, che si svolta oggi a Cosenza. La coppia, accusata del se ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Neonata rapita a Cosenza, scarcerato l'uomo accusato con la moglie del sequestro - È stato scarcerato Moses Omogo Chidiebere, l'uomo accusato insieme alla moglie Rosa Vespa di aver rapito una neonata dalla clinica 'Sacro Cuore' di Cosenza. Lo ha deciso il gip all'esito ... (msn.com)
-
Neonata rapita, la ricostruzione: il lutto del padre di Rosa, la ferita "narcisistica" e la "manipolazione". Cosa c'è dietro - «Le sue capacità di manipolazione vengono esercitate giornalmente, il suo progetto criminale organizzato nei minimi dettagli». La psicoterapeuta Emilia Sannini analizza ... (ilmessaggero.it)
Video Neonata rapita