Mafia nelle intercettazioni dei boss le minacce al giornalista Palazzolo | disposta la protezione
Nuove minacce da parte di Cosa nostra nei confronti del giornalista Salvo Palazzolo. Il risentimento dei boss per il cronista della redazione di Repubblica a Palermo è contenuto in alcune intercettazioni telefoniche. La Squadra Mobile ha informato Palazzolo che da quei dialoghi sono emerse “gravi ostilità nei suoi confronti“. Per questo motivo è stato attivato un servizio di tutela per il giornalista.Siciliano, 54 anni, inviato di Repubblica, Palazzolo è uno dei più attenti cronisti sul fronte delle vicende relative agli affari di Cosa nostra. Negli ultimi tempi si è occupato della scarcerazione dei boss, che dopo condanne all’ergastolo per omicidi e stragi hanno ottenuto permessi premio, nonostante non abbiano mai collaborato con la magistratura. nelle ultime settimane, infatti, molti irriducibili sono tornati a Palermo in “vacanza premio”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Mafia, nelle intercettazioni dei boss le minacce al giornalista Palazzolo: disposta la protezione
- Le minacce di morte a Rita De Crescenzo: "Siamo noi due a volerti uccidere"
- Il fondatore della Gls di Carini arrestato per mafia e le minacce al concorrente: "Lo distruggo"
- "Attenti a bombole e benzina", a Canicattì anche per aprire un'officina serve il permesso della Stidda
- Mafia a Bari, le minacce per le elezioni: «Se non ci porta 500 voti gli faccio lo stomaco a pezzetti»
- Riina minaccia Don Ciotti. Il prete: “Lotta alla mafia è atto di fedeltà al Vangelo”
- Riina e Graviano, tra minacce e intercettazioni
-
Minacce mafiose al giornalista Salvo Palazzolo, disposta protezione - Palazzolo si è occupato dei boss scarcerati e dei permessi premio a ergastolani condannati per stragi e omicidi ... (grandangoloagrigento.it)
-
Minacce mafiose al giornalista Salvo Palazzolo, disposto un servizio di tutela per l’inviato - La mafia torna a minacciare il giornalista Salvo Palazzolo, inviato di Repubblica, redazione di Palermo. La squadra mobile lo ha informato, dopo varie intercettazioni telefoniche, che sarebbero emerse ... (lasicilia.it)
- Palermo, minacce mafiose al giornalista Palazzolo: disposta la protezione - Palazzolo si è occupato dei boss scarcerati e dei permessi premio a ergastolani condannati per stragi e omicidi ... (strettoweb.com)
Video Mafia nelle