Coro dell’Antoniano Sabrina Simoni spiega in un post i motivi dell’addio
Bologna, 24 gennaio 2025 - Sabrina Simoni è intervenuta con un lungo post sulla sua pagina Facebook per spiegare il proprio addio - reso noto nei giorni scorsi dal sito dello Zecchino d'Oro - alla direzione del Piccolo Coro dell'Antoniano. Direzione assunta nel 1995, anno della scomparsa di Mariele Ventre. “Ogni azione deve essere in armonia con i miei valori” "Ogni passo compiuto durante questi 30 anni - ha scritto sui social - è stato guidato da una visione e da un profondo rispetto per ciò in cui ho sempre creduto; per me è fondamentale che ogni azione sia in armonia con i miei valori, con l’equilibrio che ho cercato di costruire nel tempo e la sintonia di intenti che ho respirato, vissuto e sentito per molto molto tempo. Quando questo equilibrio viene meno - prosegue -, sento la necessità di fermarmi, riflettere e continuare perseguendo punti fermi in cui rispecchiarsi in modo autentico.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Coro dell’Antoniano, Sabrina Simoni spiega in un post i motivi dell’addio
- Piccolo Coro dell’Antoniano Sabrina Simoni lascia la direzione
-
Sabrina Simoni, stop al Piccolo Coro per difficoltà dialogo - (ANSA) - BOLOGNA, 24 GEN - "La mia scelta è stata inevitabilmente influenzata dalla difficoltà di trovare, già da tempo, quella sintonia e quel dialogo che mi hanno sempre sostenuta. All'interno dell' ... (msn.com)
-
Piccolo Coro dell’Antoniano, Sabrina Simoni lascia la direzione dopo trent’anni - Era il 1995 quando la fondatrice Mariele Ventre le chiese di diventare "la sua ombra". Fra’ Giampaolo Cavalli: "Abbiamo preso questa decisione insieme" ... (msn.com)
-
Piccolo Coro dell’Antoniano, Sabrina Simoni lascia la direzione - Subentrò alla fondatrice Mariele Ventre nel 1995. L’annuncio con un post sui social dello Zecchino d’Oro: “Questo è un grazie speciale grande quanto 30 anni di musica”. Quando il primo concerto con la ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Coro dell’Antoniano