Claudio Marchisio ricorda il suo amico Davide Grandin | Morì di cancro a 17 anni mio figlio si chiama come lui
Claudio Marchisio, ex simbolo della Juventus, oggi imprenditore e opinionista, si distingue anche per il suo impegno sociale come sostenitore della Fondazione Airc per la ricerca sul cancro. Dietro questa dedizione si cela una storia personale toccante legata all’amico Davide Grandin, scomparso prematuramente a causa di un tumore.Leggi anche: Chirurgo contrae il cancro da un paziente che stava operando: caso unico nel suo genereUn legame indissolubileEra il 2003 quando Claudio e Davide, entrambi sedicenni, condividevano i banchi dell’Istituto Vittone e la passione per il calcio. Mentre Marchisio era già nelle giovanili della Juventus, Davide giocava nel Chieri. Tuttavia, un’estate spensierata si trasformò in tragedia quando un dolore al ginocchio portò Davide a una diagnosi devastante: un tumore alle ossa.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Claudio Marchisio ricorda il suo amico Davide Grandin: “Morì di cancro a 17 anni, mio figlio si chiama come lui”
- Claudio Marchisio: «Davide morì di cancro a 17 anni, eravamo grandi amici. Mio figlio si chiama come lui»
- Marchisio contro l'addio ai raccattapalle: i ricordi Juve e la speranza
- Marchisio: "Koopmeiners? Mi ricorda il primo anno di Nedved"
- Claudio Marchisio è stato un raccattapalle: "Adoravo essere a bordo campo, vedere da vicino le gesta dei grandi campioni"
- Marchisio a Tuttosport: "Koopmeiners mi ricorda il primo Nedved alla Juve"
- Claudio Marchisio incorona il suo erede alla Juventus
-
Claudio Marchisio ricorda il suo amico Davide Grandin: “Morì di cancro a 17 anni, mio figlio si chiama come lui” - Claudio Marchisio, ex simbolo della Juventus, oggi imprenditore e opinionista, si distingue anche per il suo impegno sociale come sostenitore della ... (thesocialpost.it)
-
Claudio Marchisio, testimonial Airc: "Mio figlio ha lo stesso nome di Davide che perse la vita per un brutto male" - Ex giocatore della Juventus, Claudio Marchisio si impegna in varie campagne come quella della Fondazione Airc per sensibilizzare riguardo i fondi in nome anche del suo amico che ha perso la vita a sol ... (news.fidelityhouse.eu)
-
Claudio Marchisio: «Davide morì di cancro a 17 anni, eravamo grandi amici. Mio figlio si chiama come lui» - Claudio Marchisio, ex simbolo della Juventus e oggi imprenditore e opinionista TV, è anche un fervente sostenitore della Fondazione Airc per la ... (msn.com)
Video Claudio Marchisio