Altro che Douglas Luiz il rinforzo per Guardiola è nerazzurro
Il Manchester City è interessato al brasiliano della Juventus, ma può cambiare anche obiettivo e puntare comunque in Serie ASei mesi e poi addio. Potrebbe finire così l’avventura di Douglas Luiz in Serie A. Arrivato in estate alla Juventus in un affare dal valore complessivo di cinquanta milioni di euro, il brasiliano in questa prima parte di stagione ha fatica ad ambientarsi al calcio italiano.Altro che Douglas Luiz, il rinforzo per Guardiola è nerazzurro (LaPresse) – Calciomercato.itComplice anche numerosi problemi fisici, l’ex Aston Villa ha giocato poco e quando lo ha fatto ha deluso le aspettative. Qualcosa di meglio si sta iniziando ad intravedere nelle ultime uscite, ma comunque non abbastanza per giustificare l’investimento fatto in estate. Un investimento che potrebbe essere rimangiato nel giro di appena sei mesi se si presentasse la giusta occasione.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Altro che Douglas Luiz, il rinforzo per Guardiola è nerazzurro
- Altro che Douglas Luiz, il rinforzo per Guardiola è nerazzurro
- Il Manchester City vuole in prestito Douglas Luiz: la risposta della Juventus
- Il City vorrebbe Douglas Luiz in prestito: la Juve valuta solo cessioni a titolo definitivo
- DOUGLAS LUIZ È IL PRIMO RINFORZO DELLA JUVENTUS
- Douglas Luiz può tornare ai suoi livelli di Premier? Motta: "Lo spero, può fare tutto"
- La Juventus annuncia Douglas Luiz, il primo rinforzo per Thiago Motta: "50 milioni all'Aston Villa"
-
Altro che Douglas Luiz, il rinforzo per Guardiola è nerazzurro - Non solo Douglas Luiz per il Manchester City di Guardiola: idea nerazzurra al posto del brasiliano della Juventus ... (calciomercato.it)
-
Pagina 1 | Cambiaso e Douglas Luiz, cassa Juve: 100 milioni in arrivo? Novità Arthur e Fagioli - Il club bianconero aspetta le proposte formali da Manchester. Danilo rescinde la prossima settimana: Napoli o Santos ... (msn.com)
-
Scambio Tonali-Douglas Luiz: ecco l’idea della Juventus - Douglas Luiz, attualmente alla Juventus, potrebbe lasciare la Serie A per tornare in Premier League, campionato dove ha già brillato ... (europacalcio.it)
Video Altro che