Vuelle Adesso c’è un attacco mitraglia
L’attacco della Vuelle sta diventando una macchina da guerra. Nelle ultime partite la media punti della squadra pesarese è risalita fino a diventare la quarta dietro le migliori, nell’ordine Udine (82.9), Rimini (82.4) e Cividale (80), tutte con una media punti dagli ottanta in su. Ma la Vuelle è lì, a 79.5 di media, con passi avanti da gigante se pensiamo alle prime partite in cui coach Leka aveva preso il comando delle operazioni. I 50 punti segnati a Forlì prima dell’arrivo di Spiro sono stati il punto più basso, ma anche nelle prime tre gare allenate dal tecnico albanese la truppa non aveva valicato i settanta: 63 contro Verona, 60 a Milano e 67 contro Orzinuovi (il 3 novembre), dove però arrivò la prima vittoria della sua gestione. Da lì in poi in tutte le gare è stata superata almeno quota 70 fino alla partita di Brindisi in cui, pur perdendo, furono segnati 84 punti.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Vuelle Adesso c’è un attacco "mitraglia"
- Vuelle Adesso c’è un attacco "mitraglia"
-
Vuelle Adesso c’è un attacco "mitraglia" - Due mesi fa la squadra faceva fatica a valicare quota 70 punti, adesso ne segna quasi 80 di media: è quarta dietro tre delle battistrada ... (ilrestodelcarlino.it)
- La Vuelle ha offeso la sua storia e tutta Pesaro: Livorno passeggia e vince 104-76 - E neanche di poco perchè l'approccio della Vuelle è ad dir poco imbarazzante ... la situazione forse è anche peggio. E adesso anche la salvezza (in serie A2) sembra difficile, azi, difficilissima. (msn.com)
- Vuelle Ahmad ha stretto un patto col coach - "E’ senza dubbio il momento migliore da quando sono qui - ha ammesso nel dopo partita-, ora è tutto più facile perché ogni sera c’è un protagonista diverso in attacco mentre in difesa ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Vuelle Adesso