Trump dopo i dazi e le deportazioni vuole colpire Biden | Ha graziato tutti ma non se stesso
Il neo presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, non pecca di umiltà quando confessa ai microfoni di Fox News, durante la sua prima intervista da inquilino della Casa Bianca, di essere convinto che senza la sua elezione “gli Stati Uniti sarebbero stati persi per sempre“. L’unico salvatore della patria, quindi, è pronto a risolvere .L'articolo Trump dopo i dazi e le deportazioni, vuole colpire Biden: “Ha graziato tutti, ma non se stesso” proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - Trump dopo i dazi e le deportazioni, vuole colpire Biden: “Ha graziato tutti, ma non se stesso”
- Trump atteso a Davos in videoconferenza, chiusa la pagina in spagnolo della Casa Bianca - Nato, Rutte: Trump ha ragione, il 2% in difesa non basta
- Trump dopo i dazi e le deportazioni, vuole colpire Biden: "Ha graziato tutti, ma non se stesso"
- Ciclone Trump, dazi e deportazioni
- Trump: «È la fine del Green Deal. Dio mi ha salvato per fare grande il Paese. Inizia l'età dell'oro». Subito d
- Calma e «cabeza fría», ma il Messico ha paura
- Trump presidente da 20/01: dazi, deportazioni, mire su Panama e Groenlandia
-
Ciclone Trump, dazi e deportazioni - Soldati al confine, dazi per Cine e UE, licenziato chi lavora per l'inclusione, liberi gli assalitori del Congresso. E ricompare il Ku Klux Klan ... (msn.com)
-
Trump minaccia nuovi dazi, ma così fan tutti - Chi è senza dazio scagli la prima pietra. Il detto evangelico vale anche sul fronte economico: il secondo mandato presidenziale di Donald Trump si apre con minacce esplicite a mezzo mondo, tra fantasm ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Guerra Ucraina-Russia, cosa può succedere con Trump presidente? Gli scenari - Introduzione Se non ci sarà un accordo a breve per l'Ucraina con la Russia 'non avrò altra scelta se non imporre più tasse, dazi e sanzioni su tutto quello che viene venduto dalla Russia negli Stati U ... (informazione.it)
Video Trump dopo