Piantedosi | Almasri espulso perché pericoloso Il suo giro in Europa è già un giallo
“Sulla ricostruzione dei fatti che hanno portato all’espulsione del cittadino libico Najeem Osema Almasri Habish” a seguito “della mancata convalida dell’arresto da parte della Corte d’appello di Roma, considerato che il cittadino libico era a piede libero in Italia e presentava un profilo di pericolosità sociale, come emerge dal mandato di arresto emesso in data . Piantedosi: “Almasri espulso perché pericoloso”. Il suo giro in Europa è già un giallo L'Identità.
Leggi su Lidentita.it

Lidentita.it - Piantedosi: “Almasri espulso perché pericoloso”. Il suo giro in Europa è già un giallo
- Piantedosi: 'Almasri espulso perché pericoloso'
- Piantedosi: «Almasri espulso perché pericoloso»
- Almasri, Piantedosi in Aula: "Espulso perché un soggetto pericoloso"
- Almasri, Piantedosi: «Espulso dall'Italia perché pericoloso, misura più adeguata per la sicurezza dello Stato»
- Caso Almasri, Piantedosi: «E' stato espulso perché soggetto pericoloso»
- Piantedosi: “Almasri espulso per urgenti ragioni di sicurezza”
- Almasri, Piantedosi: «Espulso dall'Italia perché pericoloso, misura più adeguata per la sicurezza dello Stato» - Il cittadino libico Najeem Osema Almasri Habish è stato rilasciato nella serata del 21 gennaio «per poi essere rimpatriato a Tripoli, per urgenti ragioni di sicurezza, con ... (ilmessaggero.it)
- Il caso Almasri, Piantedosi riferisce in Parlamento: "Espulso perché pericoloso" - Almasri "è stato rilasciato per ragioni di urgenza e sicurezza, vista la pericolosità del soggetto". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, nel corso del Question Time al Senato a pr ... (msn.com)
- Caso Almasri, Piantedosi al Senato: "Espulso perché pericoloso" - Il ministro Matteo Piantedosi è intervenuto al Senato per riferire sul caso del comandante libico Almasri Habish. Ecco cosa ha detto. (msn.com)
Video Piantedosi Almasri