Lo coda della vergogna a Torino c’è chi dorme in tenda per il rinnovo del permesso di soggiorno | Qui sotto la pioggia e al freddo
Costretti a dormire in tenda, per non perdere il posto, e stare in fila ore, se non giorni, anche sotto la pioggia. Ha dell’incredibile quello che sta accadendo all’ufficio immigrazione della Questura di Torino: da giorni le persone che devono rinnovare il permesso di soggiorno faticano a prendere appuntamento e a farsi ricevere, poiché l’ufficio resta aperto solo tre ore il martedì e il giovedì. La Questura ha fatto sapere di essere alla ricerca di una soluzione. Intanto la Croce Rossa aiuta le persone in coda, distribuendo coperte e tè caldo. Nelle interviste raccolte dall’Ansa, c’è chi racconta di essere in fila da due settimane.L'articolo Lo coda della vergogna a Torino, c’è chi dorme in tenda per il rinnovo del permesso di soggiorno: “Qui sotto la pioggia e al freddo” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Lo coda della vergogna a Torino, c’è chi dorme in tenda per il rinnovo del permesso di soggiorno: “Qui sotto la pioggia e al freddo”
- Lo coda della vergogna a Torino, c’è chi dorme in tenda per il rinnovo del permesso di soggiorno:…
- Migranti, la coda della vergogna: tre notti sotto la pioggia per il permesso di soggiorno
- Como, senza vergogna: stanco della coda il Suv taglia nella zona pedonale tra i passanti. 'Sarà stato in ritardo per lo spritz'
- A Como il Suv senza vergogna: stanco della coda taglia nella zona pedonale tra i passanti. "In ritardo per lo spritz?"
- La vergogna salariale italiana | Verso lo sciopero del 29N
- La Sampdoria pareggia 1-1 a Brescia. Che vergogna gli ululati razzisti ad Akisanmiro
- Lo coda della vergogna a Torino, c’è chi dorme in tenda per il rinnovo del permesso di soggiorno: “Qui sotto la pioggia e al freddo” - La Questura del capoluogo piemontese sta cercando una soluzione: intanto le persone si arrangiano come possono. Ecco cosa sta accadendo [Video] ... (ilfattoquotidiano.it)
- Permessi di soggiorno a Torino, le persone trattate come bestie - «La coda della vergogna» è il titolo, perfettamente appropriato, dell’articolo di cronaca in cui, su questo giornale, si descriveva lo spettacolo crudele di corso Brescia. Quella folla di decine e dec ... (msn.com)
-
La vergogna dei permessi di soggiorno: costretti a dormire in coda al gelo per un documento - La denuncia della Cgil: “In corso Verona scene inammissibili”. La protesta della comunità filippina: “Fila infinita per pochi documenti” ... (torino.repubblica.it)
Video coda della