Juniores nazionale Rossoblù sconfitti dalla Forsempronese

È stata una sconfitta l’ultima partita disputata dalla Juniores nazionale della Civitanovese. I Rossoblù del tecnico Andrea Mercanti hanno perso sul campo della Forsempronese (1-0). Nella ripresa, la baby formazione rivierasca ha tentato il pareggio colpendo un palo con Silvestri e si è vista annullare la rete di Zepponi. Questa la formazione scesa in campo: Renzi, Gattafoni, Silvestri, Cappella, Romagnoli, Calcinari, Malaccari, Ponzanesi, Marcaccio, Pompili, Vlaico. Su 15 incontri disputati la Juniores Civitanovese ne ha vinti 8, persi 6 ed ha ottenuto un pareggio. Ora si trova in quinta posizione, a pari merito con il Castelfidardo e a 4 lunghezze dalla capolista Chieti. Nel prossimo turno riceverà l’Atletico Ascoli. La Recanatese ha invece vinto 5-1 contro la Sambenedettese ed ora è terza in graduatoria, in punto in più rispetto alla Civitanovese.
Juniores nazionale  Rossoblù sconfitti dalla Forsempronese

Sport.quotidiano.net - Juniores nazionale. Rossoblù sconfitti dalla Forsempronese

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Coppa Italia Eccellenza. La Sestese alza la coppa al cielo! Massese sconfitta ai supplementari
  • Juniores nazionali, presentazione prossimo turno.
  • Juniores Nazionale F. La Fezzanese non si ferma: Pistoiese sconfitta 2 a 0
  • Juniores Nazionali: vincono e volano Piacenza e Fiorenzuola. Regionali: l'Alsenese fa 30 punti in 10 gare
  • Primavera 1. Il Genoa cade in casa della capolista Sassuolo, sconfitta di misura per i rossoblu
  • Juniores nazionali: doppia sconfitta per le maremmane.
  • Juniores nazionale. Rossoblù sconfitti dalla Forsempronese - È stata una sconfitta l’ultima partita disputata dalla Juniores nazionale della Civitanovese. I rossoblù del tecnico Andrea Mercanti hanno ... (msn.com)
  • juniores nazionale rossoblu sconfittiFocus Juniores Nazionale: reazione Castellanzese, cadono ancora Arconatese e Magenta - Anche la 15^ giornata del Campionato Nazionale Juniores,Girone B è giunta al termine, e non sono mancate come sempre le sorprese. Una grande Castellanzese vince in casa contro una delle forze del Club ... (sportlegnano.it)
  • juniores nazionale rossoblu sconfittiSconfitta per 2-0 in casa della Pistoiese per la formazione Juniores nazionale biancorossoblù - Gara difficile anche per via delle condizioni del terreno di gioco, come spiega l'allenatore Daniele Pagliarini, anche se i ragazzi hanno ben figurato nonostante il risultato finale. (grossetosport.com)
Video Juniores nazionale