Simonetta Cesaroni la sorella Paola rompe il silenzio | I poteri forti hanno coperto l’assassino
“I poteri forti hanno coperto l’assassino di Simonetta”: a dirlo, stavolta, è Paola Cesaroni, la sorella della ragazza brutalmente assassinata il 7 agosto del 1990 negli uffici degli Ostelli della Gioventù in via Carlo Poma. Quel giorno, Simonetta ci arrivò in metro dalla fermata di Subaugusta, nel suo quartiere di Cinecittà per quello che sarebbe stato il suo ultimo giorno di lavoro prima delle ferie. “C’è stata una volontà sin da subito di non trovare l’assassino di mia sorella”, dice Paola in un’intervista rilasciata a Repubblica. Una delle poche che squarciano il silenzio che ha sempre caratterizzato la famiglia Cesaroni dalla morte di Simonetta e del padre Claudio, e dopo l’ultimo e unico processo che ha visto come imputato l’allora fidanzato di Simonetta Raniero Busco che è stato assolto fino in Cassazione perché estraneo ai fatti.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Simonetta Cesaroni, la sorella Paola rompe il silenzio: “I poteri forti hanno coperto l’assassino”
- Omicidio di Simonetta Cesaroni, la sorella: "Il killer coperto dai poteri forti”
- Omicidio Simonetta Cesaroni, la sorella Paola contro i ‘poteri forti’: “Chi ha il potere di violare i sigilli giudiziari?” E sul dna che verrà comparato anche con quello di alcuni defunti…
- Via Poma, Paola Cesaroni: “Così i poteri forti hanno coperto da subito il killer di Simonetta”
- Omicidio di Simonetta Cesaroni, la sorella: “Il killer coperto dai poteri forti”
- Delitto di via Poma, si indaga di nuovo. Paola, sorella di Simonetta: «So che qualcosa cambierà»
- Omicidio Simonetta Cesaroni, la sorella Paola: "Riaprite inchiesta"/ "Ci sono nuovi indizi su
-
Omicidio di Simonetta Cesaroni, la sorella: “Il killer coperto dai poteri forti” - Paola Cesaroni, la sorella di Simonetta, in un’intervista rilasciata a La Repubblica in occasione delle nuove indagini disposte dalla gip sul delitto di via Poma, ha spiegato di essere convinta che il ... (msn.com)
-
Via Poma, Paola Cesaroni: “Così i poteri forti hanno coperto da subito il killer di Simonetta” - Intervista alla sorella della ventenne segretaria uccisa il 7 agosto 1990. Il 19 dicembre scorso la gip di Roma, Giulia Arcieri, ha ... (roma.repubblica.it)
-
Omicidio Simonetta Cesaroni, nuove indagini e accuse ai “poteri forti” - Il delitto di via Poma: la sorella di Simonetta Cesaroni denuncia coperture da parte dei "poteri forti". Si indaga sul DNA e sui documenti. (msn.com)
Video Simonetta Cesaroni