Regione Marche il Consiglio del 28 gennaio sarà dedicato al Giorno della Memoria
Si svolgerà martedì 28 gennaio, a partire dalle ore 10, la seduta aperta del Consiglio regionale delle Marche convocata per celebrare il Giorno della Memoria 2025. Sono in programma diversi interventi e intermezzi musicali eseguiti dalla Fisorchestra Marchigiana. Verranno inoltre presentati gli elaborati delle scuole selezionate nell’ambito del concorso ministeriale “I giovani ricordano la Shoah”. Al termine della seduta dedicata al Giorno della Memoria, l’Aula si riunirà in seduta ordinaria per l’esame di eventuali atti di indirizzo inerenti l’argomento trattato nella seduta assembleare aperta. All’ordine del Giorno anche l’elezione di una componente della Commissione regionale per le pari opportunità tra uomo e donna, in sostituzione della componente dimissionaria, e la proposta di deliberazione da inviare alle Camere concernente la nuova organizzazione dei Tribunali e degli Uffici del Pubblico ministero.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Regione Marche, il Consiglio del 28 gennaio sarà dedicato al Giorno della Memoria
- Regione Marche, il Consiglio del 28 gennaio sarà dedicato al Giorno della Memoria - LaPresse
- Seduta aperta del Consiglio Marche per il Giorno della Memoria
- Ponte Garibaldi, tutto pronto per l’avvio dei lavori
- AIAC MARCHE. Prima riunione del nuovo Consiglio Regionale
- Seduta del Consiglio Comunale per Giovedì 28 Novembre ore 9:30
- IL PREMIO GENTILE DA FABRIANO COMPIE 28 ANNI
-
Seduta aperta del Consiglio Marche per il Giorno della Memoria - Consiglio regionale convocato martedì 28 gennaio, alle 10 ad Ancona, in seduta aperta per la ricorrenza del Giorno della Memoria 2025. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Consiglio comunale, grazie al digitale accesso e trasparenza - Nel corso del 2024 il Consiglio comunale di Ancona, presieduto da Simone Pizzi e il vice presidente Francesco Rubini Filogna, ha svolto una intensa attività dell'Assemblea e delle Commissioni. (ANSA) ... (msn.com)
-
Regione Marche, arriva il no del Consiglio regionale sull’impianto a biogas di Osimo - Il Consiglio regionale ha approvato la proposta di mozione, a iniziativa del presidente dell’Assemblea Dino Latini, in cui viene espressa contrarietà alla ... (msn.com)
Video Regione Marche