Promozione Jesina – Biagio Nazzaro la sfida dei tanti doppi ex
Sono ben 15 tra giocatori, allenatori e direttori sportivi e tra questi figure storiche che, soprattutto a Jesi, hanno vinto tantissimoVALLESINA, 22 gennaio 2025 – Jesina – Biagio Nazzaro non sarà solo il derby della 4° giornata del girone di ritorno della Promozione Girone A ma anche una partita tra due club che spesso in passato hanno fatto ‘affari’.Sono ben 15 tra giocatori, allenatori e direttori sportivi che hanno indossato la maglia di entrambe le squadre.Parliamo di Borocci, Cantarini, Cardinali, Compagnucci, Fenucci, Fuoco, Gabrielloni, Gianangeli, Lapi, Marengo, Omiccioli, Ottaviani, Rossini, Severini, Trudo. Una partita dal sapore speciale per tanti, soprattutto per gli jesini doc che giocano nella Biagio, che hanno vissuto momenti esaltanti indossando quella che domenica prossima sarà invece la maglia avversaria.
Leggi su .com

.com - Promozione / Jesina – Biagio Nazzaro la sfida dei tanti doppi ex
- Promozione / Biagio Nazzaro, parla Nicolò Severini: "Contro la Jesina ci è andata bene. A Fermignano daremo battaglia"
- La Jesina, finalmente
- Promozione / Biagio Nazzaro-Jesina, parla il preparatore atletico biagiotto Jacopo Petrucci: "Affronto la squadra della mia città"
- Promozione / Alla Biagio Nazzaro basta Nazzarelli: Appignanese battuta 0-1
- PROMOZIONE A. Biagio Nazzaro e Gabicce Gradara dividono la posta
- Promozione / L’ex Nicola Cardinali: «Biagio-Jesina, derby sempre affascinante»
Video Promozione Jesina