Primo storico cartellino giallo nel ciclismo è la nuova regola UCI | dure squalifiche fino a 30 giorni
Nel corso della 2a tappa del Tour Down Under che ha aperto la stagione ciclistica 2025, è scattata la prima sanzione disciplinare del nuovo regolamento UCI: a farne le spese, il velocista olandese della Bora, Danny van Poppel, ammonito e declassato in classifica. Un regolamento durissimo, per ridurre al massimo manovre pericolose e comportamenti scorretti: si rischia fino ad un mese di sospensione.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Primo storico cartellino giallo nel ciclismo, è la nuova regola UCI: dure squalifiche fino a 30 giorni
- Primo storico cartellino giallo nel ciclismo, è la nuova regola UCI: dure squalifiche fino a 30 giorni
- Tour Down Under Donne 2025, assegnato il primo cartellino giallo al DS della Uno-X: “Serve chiarezza per capire cosa verrà punito con un’ammonizione”
- Tour Down Under Donne 2025, assegnato il primo cartellino giallo al DS della Uno-X: “Serve chiarezza per capire cosa verrà punito con un’ammonizione”
- Vicenza-Albinoleffe 2-0, Rolfini sempre più bomber e il primo gol di Capone spingono Vecchi alla seconda vittoria consecutiva al Menti: risucchiati due punti al Padova
- Mario Balotelli debutta col Genoa: 10 minuti e già un cartellino giallo
- Poca gloria per Guida il permissivo: il primo giallo della gara è a Dybala...
-
Tour Down Under Donne 2025, assegnato il primo cartellino giallo al DS della Uno-X: “Serve chiarezza per capire cosa verrà punito con un’ammonizione” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Roma Lazio, con un giallo salteranno il Como: la lista dei diffidati biancocelesti - Domenica 5 gennaio alle 20:45 si giocherà il derby della Capitale tra Roma e Lazio e due calciatori biancocelesti dovranno stare attenti a non rimediare un cartellino giallo. In caso di ammonizione, ... (lazionews24.com)
- Cartellino giallo pesante per Morata in Como-Milan: era diffidato, salta la Juventus - Cartellino giallo pesante per Alvaro Morata al minuto 20 della partita tra Como e Milan. L'attaccante spagnolo, punito con l'ammonizione per un intervento in ritardo ai danni di Diao, era ... (tuttomercatoweb.com)
Video Primo storico