Non era la vera Carrarese
"In campo non c’era la vera Carrarese". Il tecnico dei marmiferi Antonio Calabro è lapidario. "Non si è vista la squadra con la tigna, con la bava alla bocca, quella che vince i contrasti e parte col gioco da dietro". I motivi del tracollo nel derby contro lo Spezia stanno tutti in una questione di testa più che tattica o di gambe. "A livello tattico non è che lo Spezia abbia proposto qualcosa di così diverso con Kouda a fianco di Esposito. Noi abbiamo provato ad iniziare con un 3-5-2 sfalsato e poi, visto che non riuscivamo a trovare le uscite da dietro, ci siamo messi a due a centrocampo ma sono cose che facciamo da sempre sia in casa che fuori ed i risultati sono stati sempre eccellenti". Si sono rivelati cruciali anche i momenti dei gol presi, a cavallo tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - "Non era la vera Carrarese"
- "Non era la vera Carrarese"
- Carrarese a lezione dallo Spezia: poker servito a domicilio in una gara dominata dall'inizio alla fine
- Calabro: «Da adesso mi aspetto la vera Carrarese in campo»
- Palermo: è l'addio alla Serie A diretta
- La Nazione - Carrarese, la vera sorpresa del campionato. Oliana: "Raccogliamo l'impegno seminato"
- Catanzaro-Carrarese 3-1: le Aquile ritrovano il sorriso con Biasci, Iemmello e Pontisso
-
Carrarese Cruciali per il ko i momenti dei gol. Pesa il raddoppio subito a tempo scaduto - Una sconfitta che non intimorisce Calabro: "Era fondamentale andare al riposo sull’1-0. Ora spetta a me far reagire subito la squadra" ... (msn.com)
- Carrarese la vera sorpresa del campionato. Oliana: "Raccogliamo l’impegno seminato" - Che la Carrarese potesse arrivare alla penultima ... Venivo da un momento che per me non era stato dei migliori per vari situazioni anche personali come l’acciacco avuto dopo il Pisa. (msn.com)
- La Nazione - Carrarese, la vera sorpresa del campionato. Oliana: "Raccogliamo l'impegno seminato" - "Carrarese la vera sorpresa del campionato ... Un risultato clamoroso per un rookie della serie B che in estate era stato dato per morto dai bookmaker. Forse nemmeno all'interno del gruppo ... (tuttob.com)
Video Non era