La pace di Trump spaventa l’Ucraina e Zelensky vede vicina la disfatta
Da spauracchio da esorcizzare, a causa delle continue aperture a Vladimir Putin durante la campagna elettorale, a presenza ingombrante con cui Volodymyr Zelensky dovrà ora fare i conti, ora che Donald Trump si è insediato alla Casa Bianca. È ormai evidente che, con il tycoon, la politica estera americana, perseguita dall’ex presidente Joe Biden, apertamente schierato a fianco di Kiev, subirà una decisa sterzata che potrebbe culminare in un progressivo disimpegno dal conflitto in Ucraina.Ne è consapevole il leader dell’ex repubblica sovietica, il cui esercito si trova in difficoltà sempre più marcate, che negli ultimi giorni non ha smesso di lanciare segnali concilianti a Trump, definendolo “un uomo dai solidi principi” capace di portare all’agognata conclusione del conflitto, precisando però che questa non potrà che essere “una pace giusta”.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - La pace di Trump spaventa l’Ucraina e Zelensky vede vicina la disfatta
- Trump parla di pace in Ucraina e manda nel panico Zelensky
- Zelensky a Roma, ma Biden non ci sarà. «Truppe occidentali per la nostra pace»
- Podolyak: “Nessun compromesso a spese dell’Ucraina”
- Putin saluta Trump presidente: "Siamo pronti a un dialogo alla pari anche sulla pace in Ucraina"
- Guerra in Ucraina, la pace entro 100 giorni: il piano di Trump e il faccia a faccia con Putin
- Trump chiama Putin: “Stop all’escalation in Ucraina, parliamo di pace”
-
Trump e Putin discutono: nuove opportunità per la pace in Ucraina - Tra le molte promesse della campagna elettorale di Donald Trump , quella sulla risoluzione del conflitto in Ucraina in 24 ore spiccava per ottimistico decisionismo. A Kiev , quest'affermazione aveva s ... (informazione.it)
-
Putin tifa per la 'pace' di Trump: prendersi subito un quarto di Ucraina in attesa di conquistare Odessa - Secondo Putin, Mosca ha preso atto delle dichiarazioni di Trump e del suo team sul desiderio di ripristinare la comunicazione e sulla necessità di fare ogni sforzo per evitare la Terza Guerra Mondiale ... (globalist.it)
-
Pace in Ucraina per spezzare l'asse, cosa farà Trump con gli avversari dell'America - Una tregua tra Mosca e Kiev allenterebbe i legami di collaborazione della Russia con Iran, Cina e Corea del Nord. Xi Jinping è pronto al dialogo e invia il suo vice Han all'insediamento del presidente ... (msn.com)
Video pace Trump