È Diao-Meravigliao Il baby ha stregato Como

Il Como dopo la vittoria contro l’Udinese, si gode il suo nuovo gioiello Assane Diao che insieme a Nico Paz, forma ora la coppia stellare dei lariani. Diao ha segnato due reti in due partite giocate e tutte di forza e potenza, un agonismo strabiliante e si pensa anche a quanti margini di miglioramento, può avere un ragazzo che ha solo 19 anni. Nel post partita Fabregas ha solo parole, di elogio per lui. "Quando ha palla crea sempre dei pericoli, contro il Milan, non era ancora ben inserito nei meccanismi di squadra, con l’Udinese ha dimostrato che sta crescendo sempre più. Non l’ho spostato come seconda punta al fianco di Cutrone, lui è molto veloce e riesce ad essere in più zone del campo, nella stessa azione, ha talento e può giocare in più ruoli. Salta l’uomo e apre il campo per gli inserimenti dei compagni, lavorando ancora di più può migliorare le sue prestazioni.
È Diao-Meravigliao  Il baby ha stregato Como

Sport.quotidiano.net - È Diao-Meravigliao. Il baby ha stregato Como

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • È Diao-Meravigliao. Il baby ha stregato Como
  • diao meravigliao baby haÈ Diao-Meravigliao. Il baby ha stregato Como - Secondo gol consecutivo dell’attaccante classe 2005, già idolo dei fan lariani. Mercato: nel mirino il difensore Garcia e la punta Embolo. In uscita Mazzitelli. (sport.quotidiano.net)
  • La Provincia di Como titola oggi: "Como su Diao, baby talento per Cesc" - La Provincia di Como titola oggi: "Como su Diao, baby talento per Cesc" "Como su Diao ... Nei giorni scorsi la dirigenza ha lavorato in gran segreto per portare avanti la trattativa e ora sono ... (informazione.it)
Video Diao Meravigliao