Ballarin c’è il progetto del giardino inclusivo
Finalmente si torna a parlare di Ballarin in commissione: le ultime novità sulla realizzazione del parco, infatti, sono state esposte due giorni fa in sala consiliare. Nello specifico sono stati toccati i temi del giardino inclusivo e della variante per ampliare l’area museale, ma l’illustrazione, com’era prevedibile, non ha convinto neanche un po’ la minoranza. Come esposto dai tecnici di Viale De Gasperi, il 27 dicembre i lavori al cantiere sono stati sospesi perché nel frattempo gli uffici hanno iniziato a rivedere il progetto e quindi occuparsi del documento e inserirvi il giardino inclusivo, che si dovrebbe realizzare con i 450mila euro messi a disposizione dalla Fondazione Carisap. Questo occuperà uno spazio nella parte ovest dell’ex campo, avrà una superficie di 1.400 metri quadri e al suo interno ci saranno pergolati, scivoli, una teleferica: strutture leggere protette da un elegante verde.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ballarin, c’è il progetto del giardino inclusivo
- Ballarin, c’è il progetto del giardino inclusivo
- Area Ballarin, il Comune mostra i primi rendering del progetto
- Un Giardino inclusivo per l' ex Ballarin: un progetto di benessere e condivisione
- Ballarin, ecco come sarà il giardino inclusivo
- San Benedetto, riconversione dello stadio Ballarin: spunta anche un giardino inclusivo
- Ballarin, entro fine mese il progetto del giardino inclusivo
-
Ballarin, c’è il progetto del giardino inclusivo - Finalmente si torna a parlare di Ballarin in commissione ... perché nel frattempo gli uffici hanno iniziato a rivedere il progetto e quindi occuparsi del documento e inserirvi il giardino inclusivo, ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Area Ballarin, il Comune mostra i primi rendering del progetto - SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Questa sera, durante la commissione lavori pubblici convocata per fare il punto sul cantiere dell’area dell’ex stadio Ballarin, sono stati mostrati i primi rendering del prog ... (lanuovariviera.it)
-
L’ex stadio Ballarin cambia ancora: «Dell'archistar Canali non c’è più nulla». Contestate le modifiche al progetto, più grande l’area museo - SAN BENEDETTO Un terzo del progetto per il parco polifunzionale al Ballarin è stato realizzato mentre si procederà ad approvare una variante per ampliare il padiglione destinato ... (msn.com)
Video Ballarin c’è